?
...
Guest
dopo SFR è uno spettacolo sentire la gamba come si scioglie bene bene... per me il dietromotore è un allenamento che va fatto, per chi può... ogni tanto lo faccio e i benefici si vedono sempre... 



alla pazzesca velocità di 8/9 km/h ho potuto fiskiare a tutte le ragazze !!!!!
:smile:merlingate ha scritto:anke io ho fatto x la prima volta dietromotore !!!!!
è accaduto domenica mentre stavo sfrecciando sul lungomare mi ha sorpassato il camion degli operatori ecologici, per intenderci quello ke pulisce la strada.
mi sono subito messo a ruota ed ho fatto una decina di km dietro, ke spasso ragazzialla pazzesca velocità di 8/9 km/h ho potuto fiskiare a tutte le ragazze !!!!!
questo si ke è allenamento:smile:
merlingate ha scritto:anke io ho fatto x la prima volta dietromotore !!!!!
è accaduto domenica mentre stavo sfrecciando sul lungomare mi ha sorpassato il camion degli operatori ecologici, per intenderci quello ke pulisce la strada.
mi sono subito messo a ruota ed ho fatto una decina di km dietro, ke spasso ragazzialla pazzesca velocità di 8/9 km/h ho potuto fiskiare a tutte le ragazze !!!!!
questo si ke è allenamento:smile:

