Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fibre I IIA IIB: richiesta chiarimento sul loro utilizzo.
Testo
<blockquote data-quote="giorgibe" data-source="post: 5196174" data-attributes="member: 2995"><p>1) è buono, ma secondo me più adatto ad un simil scalatore</p><p>2) infatti, vedi sopra</p><p>3) non importa, con i riferimenti si faceva la tara alla questione</p><p>4) qualche volta comincia ad uscire in gruppo con qualcuno un pò più forte di te ma non troppo e vedi come va, da solo non combini niente</p><p>5) vedi punti 1e 2, sembra più che buono</p><p>6) vanno bene, strafarsi di km non serve, come dicevi tu devi programmare ma secondo me anche se puoi avere delle buone basi teoriche è meglio se ti rivolgi a qualcuno con esperienza</p><p>7) io perlomeno al momento lascerei stare il pm e mi concentrerei sui fondamentali, peso, muscolatura, dieta, gesto tecnico, recupero, riposo, andamento fc, fondo+lavori specifici nonché un po' di acume tecnico/tattico, scia, gruppo e capacità di resistere alla fatica ( la quale non è così facilmente calcolabile e spesso fa un' enorme differenza ).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgibe, post: 5196174, member: 2995"] 1) è buono, ma secondo me più adatto ad un simil scalatore 2) infatti, vedi sopra 3) non importa, con i riferimenti si faceva la tara alla questione 4) qualche volta comincia ad uscire in gruppo con qualcuno un pò più forte di te ma non troppo e vedi come va, da solo non combini niente 5) vedi punti 1e 2, sembra più che buono 6) vanno bene, strafarsi di km non serve, come dicevi tu devi programmare ma secondo me anche se puoi avere delle buone basi teoriche è meglio se ti rivolgi a qualcuno con esperienza 7) io perlomeno al momento lascerei stare il pm e mi concentrerei sui fondamentali, peso, muscolatura, dieta, gesto tecnico, recupero, riposo, andamento fc, fondo+lavori specifici nonché un po' di acume tecnico/tattico, scia, gruppo e capacità di resistere alla fatica ( la quale non è così facilmente calcolabile e spesso fa un' enorme differenza ). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fibre I IIA IIB: richiesta chiarimento sul loro utilizzo.
Alto
Basso