File gpx + Street view = quale programma?

Pinzolo

Novellino
30 Marzo 2016
38
3
Visita sito
Bici
Cervelo P3
Premesso che non utilizzo Strava,pongo una domanda a chi sarà disponibile ...
Triathleta,vorrei valutare l'iscrizione ad una gara Ironman 70.3 che si terrà,fine gennaio 2019,in Sud Africa.
Il percorso bici pare essere abbastanza impegnativo (almeno per le mie attitudini da passista).
Su vari siti ho reperito file .fit / .gpx della tratta bici,file postati da concorrenti delle passate edizioni.
Chiedo:
quale alchimia/programma extra Strava posso utilizzare sui miei rulli Elite Direto per testare suddetta altimetria?
Sarebbe possibile far sovrapporre il file .gpx ad una visione tipo Street View , sempre che disponibile come mappature Google?
Avrete capito che sono novello della tecnologia smart :oops:
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Premesso che non utilizzo Strava,pongo una domanda a chi sarà disponibile ...
Triathleta,vorrei valutare l'iscrizione ad una gara Ironman 70.3 che si terrà,fine gennaio 2019,in Sud Africa.
Il percorso bici pare essere abbastanza impegnativo (almeno per le mie attitudini da passista).
Su vari siti ho reperito file .fit / .gpx della tratta bici,file postati da concorrenti delle passate edizioni.
Chiedo:
quale alchimia/programma extra Strava posso utilizzare sui miei rulli Elite Direto per testare suddetta altimetria?
Sarebbe possibile far sovrapporre il file .gpx ad una visione tipo Street View , sempre che disponibile come mappature Google?
Avrete capito che sono novello della tecnologia smart :oops:
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
hai provato ad importare con il software myelitetrainer?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Pinzolo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.921
1.549
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Su vari siti ho reperito file .fit / .gpx della tratta bici,file postati da concorrenti delle passate edizioni.
Chiedo:
quale alchimia/programma extra Strava posso utilizzare sui miei rulli Elite Direto per testare suddetta altimetria?
Sarebbe possibile far sovrapporre il file .gpx ad una visione tipo Street View , sempre che disponibile come mappature Google?

Programmi che siano in grado di replicare indoor il percorso ce ne sono molti, anche gratuiti, ma possono mostrare solo mappa e altimetria.

L' interazione con Street View lo faceva il software originale della Tacx, ma oltre al costo del programma ci voleva l' apposita licenza Google.
Scattava tantissimo, almeno le tracce gratuite che erano disponibili in prova, e credo il progetto sia stato abbandonato per il discorso della licenza.
Non so di altri software che facciano 'sta cosa. Con Street View, intendo.
Ci sono programmi che permettono di caricare traccia e video e lasciarla a disposizione degli utenti (paganti), ma è più facile trovarvi salite famose che percorsi Ironman.
La vedo difficile, sinceramente.
 

Pinzolo

Novellino
30 Marzo 2016
38
3
Visita sito
Bici
Cervelo P3
Grazie.
Già il caricare file .gpx su Garmin 820 permette,nella schermata indoor training, di seguire l'altimetria originale.
Lascio lo schermo Garmin fisso sul profilo altimetrico e lavoro di...fantasia.
Peccato per l'effetto video interattivo difficilmente applicabile.
Zwift ci ha abituato bene.....