File Hrm

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.231
1.517
Visita sito
Ciao,qualche possesore di cardio polar e relativo sensore di potenza sarebbe cosi gentile da inviarmi via mail un file di una uscita da analizzare per decidere un eventuale acquisto del sensore? grazie a chi mi vorrà aiutare