Final surge

bfull

Novellino
4 Giugno 2021
78
16
italia
Visita sito
Bici
.....
ciao,
lei lo usa, come si trova ?
Sai se ci sono limiti al numero di allenamenti ?
si può collegare sul dispositivo per seguire gli allenamenti creati ?
può essere una valida alternativa a Training Peaks

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ciao,
lei lo usa, come si trova ?
Sai se ci sono limiti al numero di allenamenti ?
si può collegare sul dispositivo per seguire gli allenamenti creati ?
può essere una valida alternativa a Training Peaks
Non ho ancora avuto modo di provarlo, da quello che ho capito si può collegare ai dispositivi e non dovrebbe avere limitazioni per gli atleti.
Per i coach, invece, ci sono un paio di piani disponibili.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Richiesto info al contact center, questa la risposta:

Hi Andrea,
I'm happy to help. Yes, you can create workouts for yourself and there is no limit to the amount you can create. If you are logged into our web platform, just hover over a day on the calendar and click the plus sign on that day to begin adding a new workout.

Please let us know if that works for you and if you have any additional questions we can help with.

A breve farò una registrazione e vediamo come funziona.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho fatto la registrazione e collegato l'account al mio Wahoo, oggi l'allenamento fatto è andato correttamente in calendario.
Interessante la possibilità di vedere i dati dei singoli step
Final surge.PNG

Ora sto cercando di capire come creare un workout e sincronizzarlo col device

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

bfull

Novellino
4 Giugno 2021
78
16
italia
Visita sito
Bici
.....
io ho creato le cartelle dicembre- gennaio ecc, ho creato un allenamento per provare è molto semplice, prima di iniziare a creare gli allenamenti bisogna inserire le zone di potenza e di FC dipende cosa si usa.
usa la versione beta

Ultima modifica:

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
La versione beta è nuova è aggiornata è più fluida hai tutto li
Invece per quando riguarda il caricamento sul device me li carica, basta che li inserisci nel calendario, poi si sincronizza poi ci faccio una prova
devono solo inserire la traduzione in italiano
Grazie, farò una prova con la beta.
Spero che la creazione di un workout sia un pò più user friendly nella beta, nella versione classica è abbastanza farraginosa.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
La versione beta è nuova è aggiornata è più fluida hai tutto li
Invece per quando riguarda il caricamento sul device me li carica, basta che li inserisci nel calendario, poi si sincronizza poi ci faccio una prova
devono solo inserire la traduzione in italiano
Ho fatto una prova sulla versione beta, creato un workout ed inserito nel calendario per domani, sincronizzato il device ma non lo carica. Ho collegato il sito al device, infatti vedo le ultime uscite fatte, ma non mi carica i workout.
C'è qualche settaggio particolare da fare?

bfull

Novellino
4 Giugno 2021
78
16
italia
Visita sito
Bici
.....
Ho fatto una prova sulla versione beta, creato un workout ed inserito nel calendario per domani, sincronizzato il device ma non lo carica. Ho collegato il sito al device, infatti vedo le ultime uscite fatte, ma non mi carica i workout.
C'è qualche settaggio particolare da fare?
io ho fatto anche sincronizzazione dal device wahoo perchè ti sincronizza 5 giorni se non sbaglio

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
che non funziona dall' app e neanche dal devise prova ha mandare un email a wahoo e final surge, poi facci sapere
Questa la risposta dell'assistenza Final Surge:

Hi -----,
I'm happy to help. We do not have a planned structured workout sync with Wahoo. It is something we have spoken with Wahoo about but they have not yet had the time to help implement this feature.

For the time being you can export the FIT/MRC file from Final Surge, and then plug your Wahoo into a USB and drop the workout files in the "PLANS" folder on your ELMNT. Your ELMNT will then pick those up and you'll be able to execute them.

Please let me know if that helps. To export the FIT/MRC file, click on the workout in the Beta platform, expand the Workout Builder section, and you'll see an export option:

Non so come faccia tu a caricare sul tuo device

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.153
6.335
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Questa invece la risposta dell'assistenza Wahoo:

Grazie per averci contattato.
Sono spiacente ma purtroppo la nostra app SYSTM non ha ancora questa funzionalità e non e' possibile caricare allenamenti sul device da completare all'aperto.

Posso pero' confermarle che questo e' nei nostri piani di sviluppo futuro ma ancora non posso confermare per certo la data di quando avverrà.

Grazie per la pazienza e la prego di ri contattarmi nel caso di qualsiasi necessità.

A questo punto continuerò ad usare TrainingPeaks per crearmi i workout, mi resterà però il dubbio di cosa caricasse @bfull ;nonzo%