ho mandato un email a wahoo per chiedere perchè non si vedono i watt negli allenamenti creati con final surge, e loro mi hanno detto prova a dissociare e riassociare il misuratore di potenza,è poi mi hanno scritto la stessa cosa della tua email,Questa invece la risposta dell'assistenza Wahoo:
Grazie per averci contattato.
Sono spiacente ma purtroppo la nostra app SYSTM non ha ancora questa funzionalità e non e' possibile caricare allenamenti sul device da completare all'aperto.
Posso pero' confermarle che questo e' nei nostri piani di sviluppo futuro ma ancora non posso confermare per certo la data di quando avverrà.
Grazie per la pazienza e la prego di ri contattarmi nel caso di qualsiasi necessità.
A questo punto continuerò ad usare TrainingPeaks per crearmi i workout, mi resterà però il dubbio di cosa caricasse @bfull
gli ho scritto come è possibile che lo sincronizzato è vedo l'allenamento creato sia sul device e app, mi ha detto non ti sto dire perchè forse hai qualche altra piattaforma associata a final surge e li vedi, forse per questo non vedi i watt.
e una cosa strana bu