dimmi precisamente dove abiti e a che ora non trovo in casa nessuno......
lascia che ieri ero a pranzo da mia sorella e per sicurezza ci sono andato in bdc
Uhaaaaa!!!! spettacolo!
Auguri
pinarello paris fp
ke differenze hai riscontrato rispetto l'R3 SL ?
già chiesto! va be!
54?
posso chiederti che misure hai, almeno quelle principali: cavallo, busto, braccio...
ciao ragazzo!
che dire, bella, molto bella e soprattutto ha uno stile comunque classico che in casa cervelo non è proprio di rigore ma che a me piace sempre.
Non sono un fanatico dello sram e mi spiace tu abbia abbandonato mamma campagnolo, ma non si può avere tutto, no? il super record ci starebbe una favola, e per inciso era la cosa più bella di tutto il (misero) eicma di quest anno.
spero di vederlo presto dal vivo!
ciao
riky
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?