finalmente è a casa!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ke differenze hai riscontrato rispetto l'R3 SL ?

già chiesto! va be!

è presto da sabato ci ho fatto poco più di 200km poi va aggiunto che ora monto sram red mentre prima avevo il record quindi buona parte della mia attenzione è stata assorbita dal cambio...in ogni caso la senzazione è quella di una grande reattività e anche in curva dove pensavo di sentire differenze per il peso si comporta alla grande però ripeto è presto...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao ragazzo!

che dire, bella, molto bella e soprattutto ha uno stile comunque classico che in casa cervelo non è proprio di rigore ma che a me piace sempre.

Non sono un fanatico dello sram e mi spiace tu abbia abbandonato mamma campagnolo, ma non si può avere tutto, no? il super record ci starebbe una favola, e per inciso era la cosa più bella di tutto il (misero) eicma di quest anno.
spero di vederlo presto dal vivo!
ciao
riky
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ciao ragazzo!

che dire, bella, molto bella e soprattutto ha uno stile comunque classico che in casa cervelo non è proprio di rigore ma che a me piace sempre.

Non sono un fanatico dello sram e mi spiace tu abbia abbandonato mamma campagnolo, ma non si può avere tutto, no? il super record ci starebbe una favola, e per inciso era la cosa più bella di tutto il (misero) eicma di quest anno.
spero di vederlo presto dal vivo!
ciao
riky

ciao riky!! è un pò più sobria della pina che avevo vero?? ci ho pensato per circa un mese ...sram o campagnolo... e ti assicuro che la scelta non è stata facile...ci troviamo presto!!

ps ho letto che ti sei o ti stai facendo una fissa!!
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
molto bella ,davvero ,unico punto a sfavore le ruote ,io avrei messo fulcrum ma solo per il fatto che preferisco avere tutto della stessa casa ,nel senso che con il Red avrei messo una ruota 'non marchiata 'Campagnolo (anche se chiaramente Fulcrum è Campy)...