dimmi precisamente dove abiti e a che ora non trovo in casa nessuno......![]()
lascia che ieri ero a pranzo da mia sorella e per sicurezza ci sono andato in bdc
Uhaaaaa!!!! spettacolo!
Auguri![]()
pinarello paris fp
ke differenze hai riscontrato rispetto l'R3 SL ?
già chiesto! va be!
54?
posso chiederti che misure hai, almeno quelle principali: cavallo, busto, braccio...
ciao ragazzo!
che dire, bella, molto bella e soprattutto ha uno stile comunque classico che in casa cervelo non è proprio di rigore ma che a me piace sempre.
Non sono un fanatico dello sram e mi spiace tu abbia abbandonato mamma campagnolo, ma non si può avere tutto, no? il super record ci starebbe una favola, e per inciso era la cosa più bella di tutto il (misero) eicma di quest anno.
spero di vederlo presto dal vivo!
ciao
riky