Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Finalmente è arrivata!
Testo
<blockquote data-quote="Chrys80" data-source="post: 4815031" data-attributes="member: 68857"><p>Assolutamente no, ti ripeto che questa posizione alta ed arretrata è dovuta solo ai miei problemi di schiena... Preferisco avvicinarmi per gradi alla posizione perfetta per non dare uno "sbalzo" troppo ampio di posizione alla mia schiena. Tutto qui. 200km alla volta... Poi insieme al mio meccanico di fiducia, una volta che sarò perfetto in sella, valuteremo magari l'opzione di togliere 1 cm di spessore. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Intanto grazie mille per i consigli! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Chrys80, post: 4815031, member: 68857"] Assolutamente no, ti ripeto che questa posizione alta ed arretrata è dovuta solo ai miei problemi di schiena... Preferisco avvicinarmi per gradi alla posizione perfetta per non dare uno "sbalzo" troppo ampio di posizione alla mia schiena. Tutto qui. 200km alla volta... Poi insieme al mio meccanico di fiducia, una volta che sarò perfetto in sella, valuteremo magari l'opzione di togliere 1 cm di spessore. ;nonzo% Intanto grazie mille per i consigli! o-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Finalmente è arrivata!
Alto
Basso