Dopo un mesetto di attesa... E' arrivata Carolina!
:love[1]:
Allego le prime foto
Allego le prime foto
Gran bici, complimenti!
I miei unici appunti vanno al borsello e alla polpetta, con una finta borraccia risolvi egregiamente, ma è solo un mio parere.

La bici e' bellissima! Ma non riesco a toglier gli occhi dal gps/computer di colore diverso xD
Ovviamente da un punto di vista estetico sono pienamente d'accordo con te, ma son un gran bevitore
Preferisco non rinunciare alle 2 borracce!
ci sarebbe stato bene quello nero e grigio e comunque più che il gps è inguardabile quella borsina sottosella........![]()
Ma come dicevo prima preferisco non rinunciare alle 2 borracce.Perché non un portaborraccia da sella?
Io risolvo così l'estate, ma ripeto, sono scelte personali.

io usavo questa http://www.decathlon.it/sacca-portaoggetti-sottosella-bici-corsa-02-litri-id_8036796.html poi mi sono convertito alla falsa borraccia, tanto per giretti attorno a casa una borraccia basta, tanto tra cimiteri e fontanelle faccio sempre il pieno, e se ho bisogno di due borracce è per i giri lunghi in salita ma li uso i tubeless e ho una piccola borsa sottosella con 2gr di attack pezze di camera d'aria cartuccia ed erogatore e tubeless latticizzati!Mi tocca darti ragione per la borsina...Ma come dicevo prima preferisco non rinunciare alle 2 borracce.
Concordo sul borsello e la pompa. Non serve la finta borraccia, io li metto nella tasca centrale della maglia. Nella tasca destra metto telefono e documenti, e nella tasca sinistra metto da mangiare.
Concordo sul borsello e la pompa. Non serve la finta borraccia, io li metto nella tasca centrale della maglia. Nella tasca destra metto telefono e documenti, e nella tasca sinistra metto da mangiare.
Che cosa si bagna? Se è roba che non si può bagnare con il sudore, mettila in un sacchetto di plastica di quelli alimentari, che si chiudono... non mi viene come si chiamano al momento. Hai presente?
Il sudore corrosivo... ma hai il sudore come il sangue dell'Alien del film? :-D
Il sudore essendo un composto di acqua e sali è enormemente noto che abbia caratteristiche corrosive, non che sia acido solforico, ma a lungo andare ad esempio sulla vernice, sprovvista di strato superficiale protettivo, crea danni. Così come d'altronde potrai benissimo constatare che fa scolorire i mouse (mice).
Sono d'accordo, ma non sono convinto che l'effetto sia così macroscopico. Io comunque da un anno porto il borsellino Continental con dentro camera d'aria e levette, e la pompa piccola in plastica, e non ho notato alcuna corrosione.
E se anche fosse, è roba economica che sta nascosta in tasca comunque, quindi non m'importa.