Finalmente è arrivata!

Chrys80

Novellino
11 Maggio 2014
36
1
Sanremo (Im)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Dopo un mesetto di attesa... E' arrivata Carolina! :-x:love[1]::-x:love[1]::-x:love[1]::-x
Allego le prime foto
 

Allegati

  • 20140621_104940.jpg
    20140621_104940.jpg
    120,7 KB · Visite: 648
  • 20140621_104958.jpg
    20140621_104958.jpg
    131,3 KB · Visite: 293
  • 20140621_105008.jpg
    20140621_105008.jpg
    119,6 KB · Visite: 243
  • 20140621_105017.jpg
    20140621_105017.jpg
    120,8 KB · Visite: 246
  • 20140621_105022.jpg
    20140621_105022.jpg
    118 KB · Visite: 230
  • 20140621_105252.jpg
    20140621_105252.jpg
    133,6 KB · Visite: 235

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Gran bici, complimenti!
I miei unici appunti vanno al borsello e alla polpetta, con una finta borraccia risolvi egregiamente, ma è solo un mio parere.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ci sarebbe stato bene quello nero e grigio e comunque più che il gps è inguardabile quella borsina sottosella........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi tocca darti ragione per la borsina...:cry: Ma come dicevo prima preferisco non rinunciare alle 2 borracce.
io usavo questa http://www.decathlon.it/sacca-portaoggetti-sottosella-bici-corsa-02-litri-id_8036796.html poi mi sono convertito alla falsa borraccia, tanto per giretti attorno a casa una borraccia basta, tanto tra cimiteri e fontanelle faccio sempre il pieno, e se ho bisogno di due borracce è per i giri lunghi in salita ma li uso i tubeless e ho una piccola borsa sottosella con 2gr di attack pezze di camera d'aria cartuccia ed erogatore e tubeless latticizzati!
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Bella bici, ma il colore sinceramente non mi piace. Magari di presenza spacca eh, giudicare dalle foto è sempre difficile e spesso fallace.

Concordo sul borsello e la pompa. Non serve la finta borraccia, io li metto nella tasca centrale della maglia. Nella tasca destra metto telefono e documenti, e nella tasca sinistra metto da mangiare.

Ma nelle tasche si bagna tutto, io cerco di mettere il meno possibile (niente), al massimo una barretta che so già che vorrò in movimento, il resto tutto nel borsello sottosella, inguardabile è vero, ma purtroppo utile.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Concordo sul borsello e la pompa. Non serve la finta borraccia, io li metto nella tasca centrale della maglia. Nella tasca destra metto telefono e documenti, e nella tasca sinistra metto da mangiare.

pericolossisima la pompa nella tasca, in caso di caduta potrebbe fare mooooolto male !!!!! nelle tasche della maglia solo barrette, manicotti, antivento e fazzoletto da naso, già è pericoloso il cell ma non si può farne a meno specialmente quando si gira da soli!
 

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Che cosa si bagna? Se è roba che non si può bagnare con il sudore, mettila in un sacchetto di plastica di quelli alimentari, che si chiudono... non mi viene come si chiamano al momento. Hai presente?

EDIT: si chiamano minigrip (vedere foto)
 

Allegati

  • 53001602b_sacchetti_minigrip.jpg
    53001602b_sacchetti_minigrip.jpg
    29,7 KB · Visite: 39

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Che cosa si bagna? Se è roba che non si può bagnare con il sudore, mettila in un sacchetto di plastica di quelli alimentari, che si chiudono... non mi viene come si chiamano al momento. Hai presente?

Sì sì la plastichina trasparente per i cibi, c'ho messo il telefono e la seconda lente degli occhiali in passato, oltre a dei biscotti. Io mi riferivo però pure a camera d'aria e pompa, il sudore è corrosivo, mi sa che soprattutto la pompa si può rovinare (perlomeno esteticamente).
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Il sudore corrosivo... ma hai il sudore come il sangue dell'Alien del film? :-D

Il sudore essendo un composto di acqua e sali è enormemente noto che abbia caratteristiche corrosive, non che sia acido solforico, ma a lungo andare ad esempio sulla vernice, sprovvista di strato superficiale protettivo, crea danni. Così come d'altronde potrai benissimo constatare che fa scolorire i mouse (mice).
 

siovene

Pedivella
1 Settembre 2013
389
9
Bellinzona, Svizzera
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Il sudore essendo un composto di acqua e sali è enormemente noto che abbia caratteristiche corrosive, non che sia acido solforico, ma a lungo andare ad esempio sulla vernice, sprovvista di strato superficiale protettivo, crea danni. Così come d'altronde potrai benissimo constatare che fa scolorire i mouse (mice).

Sono d'accordo, ma non sono convinto che l'effetto sia così macroscopico. Io comunque da un anno porto il borsellino Continental con dentro camera d'aria e levette, e la pompa piccola in plastica, e non ho notato alcuna corrosione.

E se anche fosse, è roba economica che sta nascosta in tasca comunque, quindi non m'importa.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Sono d'accordo, ma non sono convinto che l'effetto sia così macroscopico. Io comunque da un anno porto il borsellino Continental con dentro camera d'aria e levette, e la pompa piccola in plastica, e non ho notato alcuna corrosione.

E se anche fosse, è roba economica che sta nascosta in tasca comunque, quindi non m'importa.

Beh ovviamente non intendevo che ti si fa il buco nella camera d'aria o che si sciglie la pompa :mrgreen: