Bella bici, ma il colore sinceramente non mi piace. Magari di presenza spacca eh, giudicare dalle foto è sempre difficile e spesso fallace.
Vista su catalogo e su internet, se devo essere sincero, non piaceva nemmeno a me, infatti ero sicuro di prenderla nera.
Poi ne ho vista una azzurra in un altro negozio e mi sono innamorato :love[1]:
:love[1]:


