Finalmente 79 kg

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ho rotto la soglia psicologica degli 80 kg sono alto 1,85.

L altro anno ho iniziato ad andare in bici e pesavo 93 kg, ed avendo fatto precedentemente un anno di nuoto partendo da 100 kg.
Quindi 20 kg in due anni e 13 nell ultimo.

Sono contentissimo ho fatto le analisi e vanno una bomba, in special modo il colesterolo totale a 160.

La bici e una manna per dimagrire e tenersi in forma, ora in salita incomincio a faticare meno, e non ho perso forza in pianura quindi perso solo massa grassa.

Io continuo a pedalare, 1.200 km mese e vediamo cosa succede magari perdo altro peso, ma già va bene così.
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ho rotto la soglia psicologica degli 80 kg sono alto 1,85.

L altro anno ho iniziato ad andare in bici e pesavo 93 kg, ed avendo fatto precedentemente un anno di nuoto partendo da 100 kg.
Quindi 20 kg in due anni e 13 nell ultimo.

Sono contentissimo ho fatto le analisi e vanno una bomba, in special modo il colesterolo totale a 160.

La bici e una manna per dimagrire e tenersi in forma, ora in salita incomincio a faticare meno, e non ho perso forza in pianura quindi perso solo massa grassa.

Io continuo a pedalare, 1.200 km mese e vediamo cosa succede magari perdo altro peso, ma già va bene così.

Bravo è una bella soddisfazione, il benessere fisico ne beneficia e perché no anche l'autostima....e poi alla nostra età la soddisfazione è doppia.