Guarda che nn mi sono mai permesso di dire a nessuno se può o nn può dire il suo parere o criticare, credo solo ke se 1 mi dice ke la bici è piccola, grande, il bersello e la guarnitura fanno vomitare se permetti credo di avere il diritto di replicare gentilmente con il mio parere creando 1 normalissimo dibattito. Pensavo questa fosse 1 sezione del forum dove uno può postare le foto della sua pecialissima ma non 1 muro dove affiggerle e altri ( nn è il caso tuo, ti ringrazio davvero per bella bici, hai ragione sul nastro solo che mi ero stufato di cambiare continuamente quello bianco e il borsello lo utilizzo xkè d'inverno ho camera e ferri lì e k-way nella finta borraccia lo trovo antiestetico ma comodo) gli buttano contro palate di sterco di vakka, ciao e scusa cmq.dal momento in cui metti una foto della tua bici una persona è libera o no di esprimere il proprio parere oppure ti si deve cioò che ti vuoi sentir dire??
A mio avviso è una bella bici nel complesso ma il nastro nero non si può guardare come la borsetta sotto la sella e la sella bianca e rossa...!