Vi ringrazio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Popi LTD Apprendista Passista 16 Giugno 2008 1.014 0 39 Buttigliera Alta(TO) Visita sito 4 Marzo 2009 #81 Vi ringrazio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prodotti bici scontati
Popi LTD Apprendista Passista 16 Giugno 2008 1.014 0 39 Buttigliera Alta(TO) Visita sito 4 Marzo 2009 #82 Parigi ha scritto: Complimenti!! molto molto bella! ti volevo chiedere come era l'accoppiata ruote/telaio ma mi hai già risposto. ti sono bastati 6000? Clicca per allargare... Diciamo che la cifra + o meno è quella... Non mi ricordo bene la cifra esatta, ma si aggira tra i 6 e 6,5...
Parigi ha scritto: Complimenti!! molto molto bella! ti volevo chiedere come era l'accoppiata ruote/telaio ma mi hai già risposto. ti sono bastati 6000? Clicca per allargare... Diciamo che la cifra + o meno è quella... Non mi ricordo bene la cifra esatta, ma si aggira tra i 6 e 6,5...
206valentinik Apprendista Velocista 2 Novembre 2007 1.673 5 40 Turin Visita sito Bici Specy 7 Marzo 2009 #83 non ricordo se ti avevo fatto gli auguri tempo addietro...cmq nn ci sn stato sto periodo e ho postato poco, xò davvero complimenti, bel mezzo! W SCOTT
non ricordo se ti avevo fatto gli auguri tempo addietro...cmq nn ci sn stato sto periodo e ho postato poco, xò davvero complimenti, bel mezzo! W SCOTT