Finalmente la mia Scott Cr1 Team....

HILIP

Novellino
2 Aprile 2007
5
0
Visita sito
Finalmente posto una foto della mia piccola....
Le ruote sono fresche fresche..montate sabato.....che dire, nonostante ne abbia sentite di tutti i colori (prima montavo le aksium)sono molto soddisfatto, molto scorrevoli (in pianura la diff si sente,in salita nei rilanci le trovo ottime, piu leggere, molto belle esteticamente, pagate pochissimo!
Non mi lamento...via...

Allegati

• IMAG0009.jpg
    IMAG0009.jpg
    92,9 KB · Visite: 196

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Esteticamente molto bella la CR1 ha sempre il suo fascino me la sono fatta nache io e và da dio!!!
Telaio scontato nuovo 1050 euro contro i più di 2000 per altri telai, credo che rapporto qualità prezzo nn ci sia paragone, oggi in salita, agile seduto scalo 2 denti mi alzo neanche una minima flessione, la bici ha avanzato di petto, sono veramente contento!

HILIP

Novellino
2 Aprile 2007
5
0
Visita sito
Guarda Bettini92 se si vuole spendere poco e aver un buon prodotto (mio parere) si.....ovvio, la solita storia se ritineni spendere 800/1000 euro per delle ruote sicuramente saranno migliori delle superlite...ma io la differenza l'ho già notata passando dalla aksium alle superlite, poi ragass le ho pagate 120 Euro nuove......quindi....

HILIP

Novellino
2 Aprile 2007
5
0
Visita sito
è un prezzo di un mio caro amico sivende....
Vuleta...non è il top... ma negli ultimi anni ha fatto un ottimo salto di qualità secondo me, le ruote sono nuove quindi ancora presto per giudicarle a pieno titolo, però per ora il loro sporco lavoro lo svolgono e in maniera soddisfacente.o-o