Finalmente Master

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
c'è qualche punto di ruggine superficiale,che nel fine settimana provvederò a togliere,mentre domani la prima cosa da fare sarà quello di rimontarci il suo manubrio\pipa originale che fortunatamente l'ex proprietario ha conservato :mrgreen:
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
c'è qualche punto di ruggine superficiale,che nel fine settimana provvederò a togliere,mentre domani la prima cosa da fare sarà quello di rimontarci il suo manubrio\pipa originale che fortunatamente l'ex proprietario ha conservato :mrgreen:

Grande. Bella colorazione. Visto che adesso monta piega inguardabile, sei perdonato per aver fatto foto inguardabili :mrgreen:
Ma appena montata seria vogliamo foto serie. :angrymod:
o-oo-oo-o
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Grande. Bella colorazione. Visto che adesso monta piega inguardabile, sei perdonato per aver fatto foto inguardabili :mrgreen:
Ma appena montata seria vogliamo foto serie. :angrymod:
o-oo-oo-o

Vero le foto sono il frutto della fribillazione o-o,domani rimonto il manubrio con le sue leve sr,e già secondo me cambierà aspetto!!!!!!!
Ora dopo questa spesa mi devo parcheggiare per un bel po' ihihih
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Spero solo che i punti di ruggine se ne vanno senza problemi ;nonzo% perchè la vorrei lasciare con la sua vernice originale

Nun fffa cazzate. Nessuna paglietta o cose abrasive.
Io usa una pasta vegetale passatami dal carrozziere. Si usa solo con acqua e spugna. La ruggine va via, garantito. Ovviamente, però, se la cromatura o la vernice son saltate, non avrai il miracolo di eliminare anche le sbeccature. Quelle rimangono. Ma almeno sia la vernice sia la cromatura non si opacizzano o graffiano. o-o
 

Robert87

Gregario
21 Agosto 2013
579
6
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Colnago Master 84,Colnago Master 86,Vitus 979,Pinarello Prologo TT, Colnago Master Krono, Rauler TT
Nun fffa cazzate. Nessuna paglietta o cose abrasive.
Io usa una pasta vegetale passatami dal carrozziere. Si usa solo con acqua e spugna. La ruggine va via, garantito. Ovviamente, però, se la cromatura o la vernice son saltate, non avrai il miracolo di eliminare anche le sbeccature. Quelle rimangono. Ma almeno sia la vernice sia la cromatura non si opacizzano o graffiano. o-o

La pasta funziona davvero :mrgreen:

Comunque metti foto migliori dei punti di ruggine...modestamente ho ritoccato il mio master in più punti e non è venuto niente male :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche io stavo pensando di riverniciare e grazie a dio ho evitato. Anche su consiglio di lanloit :mrgreen:
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Nun fffa cazzate. Nessuna paglietta o cose abrasive.
Io usa una pasta vegetale passatami dal carrozziere. Si usa solo con acqua e spugna. La ruggine va via, garantito. Ovviamente, però, se la cromatura o la vernice son saltate, non avrai il miracolo di eliminare anche le sbeccature. Quelle rimangono. Ma almeno sia la vernice sia la cromatura non si opacizzano o graffiano. o-o
No no niente paglietta :mrgreen: proverò con spugnetta,bagnata con nafta e olio e pasta abrasiva non troppo aggressiva,alla fine i punti più preoccupanti sono 2 per il resto fortunatamente non c'è niente,diciamo che l'ho salvata giusto in tempo o-o
 

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
La pasta funziona davvero :mrgreen:

Comunque metti foto migliori dei punti di ruggine...modestamente ho ritoccato il mio master in più punti e non è venuto niente male :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche io stavo pensando di riverniciare e grazie a dio ho evitato. Anche su consiglio di lanloit :mrgreen:
Ecco qualche altra foto Robert,finalmente anche io sono entrato nel gruppo dei master dipendenti :mrgreen:
 

Allegati

  • 20140702_202956.jpg
    20140702_202956.jpg
    48,6 KB · Visite: 41
  • 20140702_203003.jpg
    20140702_203003.jpg
    43,5 KB · Visite: 37
  • 20140702_203034.jpg
    20140702_203034.jpg
    82,5 KB · Visite: 34
  • 20140702_192500.jpg
    20140702_192500.jpg
    133,4 KB · Visite: 40

agospeed

Gregario
30 Gennaio 2013
671
62
Caserta/Roma
Visita sito
Bici
Daccordi\Colnago\De Rosa
Mmm...non so se hai visto la mia discussione sul master 84 per vedere come era messo....ma nel mio caso era più facilem, era bianco...nel tuo caso sarà dura fare ritocchi (ammesso che tu voglia farli)...molta pazienza e calma! o-o
Qualche ritocco lo dovrò fare, però fortunatamente riguardano solo la parte grigia,che è facilmente ritoccabile,basta fare la giusta tonalità :mrgreen:,la parte retinata invece è integra quindi non dovrei avere problemi, dopo aver risolto con la vernice con calma voglio cercare qualcosa pantografato per darle quel tocco di classe che merita ihihihihhi!!
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Qualche ritocco lo dovrò fare, però fortunatamente riguardano solo la parte grigia,che è facilmente ritoccabile,basta fare la giusta tonalità :mrgreen:,la parte retinata invece è integra quindi non dovrei avere problemi, dopo aver risolto con la vernice con calma voglio cercare qualcosa pantografato per darle quel tocco di classe che merita ihihihihhi!!

Daje!!!