Finalmente ruote x tub.

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Prima di tutto un saluto a tutti,finalmente mi sono deciso,e mi sono fatto assemblare due ruote custom,cerchi crono f 20 mozzi record 2007 e tubolari veloflex carbon,raggi sapim radiale ant e post in seconda, spero che la scelta sia quella giusta visto che faccio diversi km il sabato e la domenica e una decina di g.f l'anno, il tubolare mi crea piu lavoro di manutenzione,penso che mi ripaghera in confort e guidabilita della bdc.:wacko:
 

Enopete

Pignone
12 Maggio 2004
280
9
Visita sito
Anche io sono curioso di sapere le tue impressioni. In particolare volevo sapere le sensazioni su frenata e comodità.
Unica domanda: ma i mozzi record 07 consentono il montaggio radiale?
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Complimenti per l'acquisto. o-o[/quotHo
ho appena parlato con il mio si vende per domani mattina sono pronte sabato vado ha provarle,e vi dirò la mia impressione,comunque dice che mi accorgerò,in salita stando seduto scorre meglio e sono piu leggere di quelle per cop,mi ha detto anche che se prendo la mano con il tub,non li cambio piu,in poche parole mi aspetto un bel cabiamento dal cop,si per la ruota ant è assemblata radiale,mozzi da 32 fori.Ivan:asd2:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ho appena parlato con il mio si vende per domani mattina sono pronte sabato vado ha provarle,e vi dirò la mia impressione,comunque dice che mi accorgerò,in salita stando seduto scorre meglio e sono piu leggere di quelle per cop,mi ha detto anche che se prendo la mano con il tub,non li cambio piu,in poche parole mi aspetto un bel cabiamento dal cop,si per la ruota ant è assemblata radiale,mozzi da 32 fori.Ivan:asd2:

Anche a me piacerebbe provare un paio di custom tubolare del genere.

Prima o poi me le faccio prestare. o-o
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Ti dico la verita, non vedo l'ora di provarle,per la frenata diversa,mi ci abituerò,comunque ho deciso all'ultimo per ruote custom alla fine ruote complete spendi molto meno di certe ruote per cop,e sono migliori per diversi fattori.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Allora fatti oggi 80 km,la prima impressione è la sensibilita nella guida,fai le curve molto meglio rispetto al cop,anche nei spostamenti veloci tipo per evitare una buca,è piu rapida,per il peso si sente,e anche vero che sono piu scorrevoli,ho provato una salita che faccio sempre,una salita dolce pedalabile,la sensazzione è stata quella di fare un pò meno fatica,e un pò piu veloce,concludendo secondo me è un'ottima scelta,per qualita e prezzo,si sente tanto anche la comodita di queste ruote,rispetto alle mavic ksirium sono molto piu soft a me non dispiace anzi,mi sono anche alzato in piedi in una salita corta ma molto ripida,e non ho notato,una grande differenza rispetto alle mavic,comunque è la prima uscita vedremo piu avanti,domani le provo per la seconda volta,però con piu km circa 130 vedremo,a dimenticavo la frenata,si è diversa,un pò strana,ma frena,secondo me basta prenderci la mano.Ciao Ivan