Finalmente vi presento...la mia nuova Parkpre!

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Ciao ragazzi è un po che non scrivo ma seguosempre il forum!
Approfitto per salutarvi e per parlarvi un po della mia (per me) specialissima.
Devo dire che dopo un anno di utilizzo (poco meno di 10000 km) mi trovo alla grandissima.
Telaio comodo ma nello stesso tempo reattivo. Anche dopo molte ore in bici l'unica cosa che fanno male sono le gambe(ma quello è aime il poco allenamento).
Anche con la sella prologo mi trovo alla grandissima e il mio sedere ringrazia.
Le ruote poi le ritengo davvero ottime (rapporto qualità prezzo super). Adesso pensavo di regalargli un paio di sganci ultra leggeri (così giuto per personalizzarla un po, non sono un grammomaniaco).
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Questa sera finalmente dopo qualche settimana di attesa posso presentarvi la mia nuova arrivata:
Telaio Parkpre rs900 carbonio 3k monoscocca taglia xl
Gruppo completo Sram Force 2010
Attacco e piega Fsa (niente affatto i piu leggeri anzi....)
Ruote Shimano rs80 c24 con copertoncini Michelin ProRace3Light
Pedali Keo 2 max
Sella Prologo Nago Pas Gel
Peso totale 7,48 kg

p.s le foto le farò meglio domani....:bua:
bellissima
 

pigna_zd

Pignone
20 Ottobre 2009
117
0
51
Castions Delle Mura
Visita sito
Bici
look 595 dura ace 7900
ciao
sono Denis.
scusa il disturbo.
sarei intenzionato a cambiare il mio telaio cannondale six con un parkpre rs900 modello 2010.
da come ne parli immagino sia un buon telaio sotto tutti gl'aspetti.
secondo te è un telaio ancora valido? e sai le differenze tra il modello 2010-2011?
ciao e grazie
 

giannimini

Novellino
16 Novembre 2009
58
0
Visita sito
ti sei risposto da solo è bellissima ma cambia le ruote... ps: quanto pesa?

ma sapete per caso se questo rs900 è il nuovo k900? perchè ne ho preso uno e sembrano identici tranne la forcella... datemi qualche delucidazione :-)
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
41
Visita sito
Bici
nd
Ho già provveduto a cambiare le ruote...ho messo le cosmic sl.....appena posso metto le foto.
Ti posso dire con certezza che il k 900 e RS 900 sono simili, l'unica differenza oltre alla forcella è che mentre l'Rs è un telaio monoscocca 3k, il K è un telaio fasciato, quindi possono farlo sulla tua misura...qua sta anche il motivo del prezzo più elevato...hai l'ooportunità di crearti una bici al cm su misura, mentre con Rs ti devi adattare alle misure disponibili (XS-S-M-L-XL)io, ho trovato una misura che a me va benissimo e sono stato fortunato, poi su entrambe la Parkpre ti perpette di personalizzare il colore a tuo piacimento, io l'ho fatta come i colori del mio team di triathlon...ne ho vista una bellissima gialla evidenziatore/nera...se vai sul loro sito puoi anche già personalizzare la colorazione.
RS è uscita di produzione però in fabbrica ne hanno ancora altre (io l'ho presa direttamente li), l'assistenza è ottima e anche la disponibilità dei venditori è eccellente.
Hanno ottimi prodotti posso solo dire bene di loro
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
41
Visita sito
Bici
nd
a dire la verità credo che la k800 sia monoscocca 12 k

comunque credo che rs 900 sia propio una grn bella bici....io la uso per triathlon e posso solo dire bene di questa bici e questa casa!!!!!!!!!