Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Proviamo i pedali con misuratore di potenza Favero Assioma PRO MX, pensati per la mountain bike e per il gravel.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Fine di un'era: Campagnolo fuori dal World Tour
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7460158" data-attributes="member: 116464"><p>Ma infatti campagnolo replica molto fedelmente le rapportature tradizionali con questo nuovo gruppo, hanno scelto di ridurre la dimensione delle corone e di conseguenza hanno spaziato le cassette</p><p></p><p>Il vantaggio è che hanno ottenuto cassette spaziate anche meglio di prima visto che con le corone più piccole il salto di 16 denti porta una differenza maggiore di sviluppo metrico, c'è anche un minimo risparmio di peso negli ingranaggi più piccoli ovviamente. </p><p>E mi pare altrettanto palese che qualche prova di rendimento l'han fatta, giusto un pochino più affidabile delle gambe di qualche forumendolo...</p><p></p><p></p><p>Poi qualcuno pensa di stare sempre sul 45-10 ma evidentemente è pronto per il tour de France visto che si parla di andare in giro oltre i 55 km/h</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7460158, member: 116464"] Ma infatti campagnolo replica molto fedelmente le rapportature tradizionali con questo nuovo gruppo, hanno scelto di ridurre la dimensione delle corone e di conseguenza hanno spaziato le cassette Il vantaggio è che hanno ottenuto cassette spaziate anche meglio di prima visto che con le corone più piccole il salto di 16 denti porta una differenza maggiore di sviluppo metrico, c'è anche un minimo risparmio di peso negli ingranaggi più piccoli ovviamente. E mi pare altrettanto palese che qualche prova di rendimento l'han fatta, giusto un pochino più affidabile delle gambe di qualche forumendolo... Poi qualcuno pensa di stare sempre sul 45-10 ma evidentemente è pronto per il tour de France visto che si parla di andare in giro oltre i 55 km/h [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Fine di un'era: Campagnolo fuori dal World Tour
Alto
Basso