Ma vergogna di cosa?! Stiamo parlando dell'andare in bici, mica di un reato. Boh...l'inizio della fine! se in MTB la cosa può essere un minimo giustificata (anche se io non lo condivido), con le BDC non c'è scusa che regga!! VERGOGNA
2) chi la usa per uscire con "amici" che hanno un altro passo, è meglio che cambi gruppo e continui ad usare la tradizionale BDC
quando leggo questi commenti così contrari alle bici elettriche (che poi sarebbero a pedalata assistita) mi chiedo: ma quanti di voi le hanno provate?
Perchè io - che nel mio piccolo fatico e sudo in bdc - l'ho fatto, e vi assicuro che non ti portano in cima a una salita senza fatica, anzi. Certo che lo sforzo non è paragonabile alla bici "normale", ma a voi che fastidio vi danno?
"vergogna", "state rovinando questo sport"... mi sembrano commenti decisamente esagerati.
Ma che problemi ci sono se una persona vuole usare una bdc a pedalata assistita? Se avessi i soldi ne comprerei una alla mia compagna così potrebbe venire con il mio gruppo ogni tanto, e non tirare fuori la storia "si allenasse", visto che sappiamo tutti come il tempo per allenarsi cambi da persona a persona.
Una persona che conosco l'ha "dovuta" prendere per limitare gli sforzi al cuore, ci sono N situazioni dove la bici a pedalata assisita è utile. Senza contare che con più ciclisti in strada la gente si abitua ad averci "tra le scatole".
A me fa più vergogna/pena chi si dopa (o usa il motorino nascosto) per arrivare merdesimo alle GF, o chi per guadagnare 3 secondi su un giro di 6 ore ti fa il pelo o ti sorpassa come un pazzo.
Ma questi qui vi vanno bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?