Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fissiamo dei paletti
Testo
<blockquote data-quote="effekappatì" data-source="post: 2045071" data-attributes="member: 16806"><p>modifico quello che ho scritto per non urtare il comune senso del pudore, ma rimango dell'idea che le parole che uno espone debbano essere confermate dall'esperienza DIRETTA, comprovata ed applicata e non da ciò che si legge.</p><p>Se uno vuole mettere i paletti, che paletti siano, ma che siano utili. Altrimenti sono paletti inefficaci, come quelli che, posti all'uscita di una curva, non riescono a trattenere l'auto/moto/ciclista che esce dalla traiettoria corretta.</p><p>Paletti così ne ho visti molti nella mia carriera. Ne vedo parecchi nei posti di lavoro. Non è coi paletti che si evolve. Al contrario.</p><p></p><p>Cordiali saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="effekappatì, post: 2045071, member: 16806"] modifico quello che ho scritto per non urtare il comune senso del pudore, ma rimango dell'idea che le parole che uno espone debbano essere confermate dall'esperienza DIRETTA, comprovata ed applicata e non da ciò che si legge. Se uno vuole mettere i paletti, che paletti siano, ma che siano utili. Altrimenti sono paletti inefficaci, come quelli che, posti all'uscita di una curva, non riescono a trattenere l'auto/moto/ciclista che esce dalla traiettoria corretta. Paletti così ne ho visti molti nella mia carriera. Ne vedo parecchi nei posti di lavoro. Non è coi paletti che si evolve. Al contrario. Cordiali saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fissiamo dei paletti
Alto
Basso