Scusa Carlo (Sindaco), devo prendere la parte di Clodovico. Tra l' altro pur non condividendo l' articolo di Grassi mi sono spesso trovato ad analizzare il caso FSL e a riscontrare analogie tra l' attività della stessa e il modo politico di intervenire in certi ambienti sportivi e per certe finalità.La vita mi ha insegnato a ricercare la verità senza farmi condizionare da false verità e/o false menzogne.
L'articolo di Grassi lo trovo squallido nella parte riguardante i rapporti tra Santilli-FCI- FSL-BicItaly.
E' davvero scoraggiante e deludente verificare che l'imminenza di una elezione possa generare ed indurre un giornalista a simili nefandezze e oscurare una seppur minima zona bianca.
Spero solo che Grassi si renda conto della gravità delle illazioni sostenute nel suo articolo che ha indotto persino te a ritenere verosimile la macchinazione di chissà quale diabolico progetto sperimentale in cui utilizzare gli amatori come cavie.
Per quanto riguarda Azzola non posso che ribadire quanto già affermato in precedenza. La penso esattamente come te e, mutuando una frase calcistica, è stato un clamoroso autogol.
Azzola, per quel che può servire, non è tesserato FCI e, quindi ........
Scusa Carlo (Sindaco), devo prendere la parte di Clodovico. Tra l' altro pur non condividendo l' articolo di Grassi mi sono spesso trovato ad analizzare il caso FSL e a riscontrare analogie tra l' attività della stessa e il modo politico di intervenire in certi ambienti sportivi e per certe finalità.
Nell' articolo di Matteo Romano che citi scopro in realtà che i documenti citati da Grassi erano in possesso fin da marzo del blogger giornalista. E questo lascia un pò perplesso anche me, riconsiderando l' articolo più uno sfogo personale contro Grassi, del tipo "peccato non averci pensato", piuttosto che una vera interpretazione difensiva nei confronti di Santilli. Dice infatti: "Complimenti a Grassi per linchiesta, ma non crediamo che sulla base di questi sospetti o ipotesi si possa andare ad affondare un Presidente come Di Rocco che di gaffes, nellambito sportivo, ne ha fatte a bizzeffe e per cui crediamo che tutto ciò non aggiunga assolutamente nulla al suo infausto periodo di presidenza." quasi in tono stizzito. Poi dichiara che conoscendo la disponibilità di Santilli ad un colloquio (confronto, e ci mancherebbe) lo ha contattato, sfruttando così l' articolo scoop di Grassi per formulare un' articolo di contrapposizione che giornalisticamente parlando avrebbe avuto un buon successo. Cosa che in effetti è successa.
Se proprio devo dirti la mia, forse di parte (daccordo), a me piace poco il fare giornalismo in questo modo e ancor meno titolare la propria testata: "Ciclismo - online.it _ La voce della verità".
qUESTO TURNO NON MI HANNO CHIAMATO, SAREBBE LA PRIMA VOLTA
Cosa ne pensi Carlo (Sindaco)?
A dirti la verità un pó mi dispiace essere giunti a questo punto, perchè dopo tante "battaglie" verbali mi pare di aver capito la grande passione che metti nel portare avanti la tua linea di pensiero. Spesso essa si fonda su ideali non comuni a tutti gli "attori" dello stesso schieramento. Spesso alcuni sono lì, magari in prima linea per motivi non sempre così nobili.
Succede. È successo, ed è evidente, in politica dove a fronte di tanta passione di parte nell' elettorato ha fatto seguito una chiara tendenza all' interesse personale degli eletti.
Io trovo questo intervento, ben confezionato da Grassi devo ammetterlo, il tentativo grossolano di ricostruire l' immagine di un progetto che l' intervistato Santilli riesce a stento a sostenere sferzato dalle domande precise del giornalista. Ad un certo punto Santilli dice pure: "Sarà il San Raffaele a occuparsi di questo ambito?
«Ma scherziamo? L'antidoping si attiva su input della WADA ed è gestito dal CONI, che ha incaricato il solo laboratorio dell'Acqua Acetosa di fare tutti i controlli. Dov'è il business?»." in evidente difficoltà, dimenticando che FSL non ha mai descritto i test come antidoping, ma bensì come test per la salute.
Caro Sindaco, puoi sparare ogni peggiore panzana su Grassi e fare ogni tipo di dietrologia.
Qua però trovi elencati fatti e documenti.
Percui, per quanto tu ti possa impegnare alla morte per mischiare le torbide acque che circondano FSL, ormai la realtà è chiarissima sotto gli occhi di tutti.
Chissà perchè una volta scoperto il contenitore ciascuno degli attori scarica sugli altri (Santilli, Di Rocco, Simonetto, ecc.). Ognuno va per la sua strada.
Rigurgiti di coscienza o rompete le righe?
Qua c'è tutto:
http://forum.cicloweb.it/viewtopic.php?f=2&t=522&start=50#p75889
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?