Piuttosto, quando uscirà il ranking FSL 2013?
Io spero mai più
Vorrei saperlo un po' prima visto che vorrei iscrivermi ai circuiti Giordana+Nobili, ma solamente se NON fossi nella categoria Gold cioè top 100 del RSA.:lookaround: tranquillo, quello 2012 era uscito a gennaio (con alcuni errori)
Il consorzio, piaccia o non piaccia, sembra godere di discreta salute, e quindi ci si può aspettare che il ranking esca all'inizio dell'anno prossimo, sperando sia puntuale
Nn avevo visto che quest'anno anche per il nobili si usa il RSA invece del RANG (sparisce quest'ultimo?) . Motivo in più per farlo uscire alla svelta sto ranking.
E peraltro l'unico serio in circolazione...Il RANG è vivo e soprattutto AGGIORNATO!
[url]http://www.playfull.it/v5/rang.asp[/URL]
girami le email a cristian.enrico@hotmail.it che spedisco pure io!!!grazie!UP!
Ho spedito mail alla FCI, alla FSL, a sportservice (Giordana e Nobili) per sapere qualcosa sul Ranking settore amatoriale 2013, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Magari se anche qualcun'altro interessato al ranking spedisse mail identiche, forse risponderebbero
se mai il contrario!Ciao a tutti.
Vorrei solo far notare che RANG e RANKING sono 2 cose MOLTO differenti, a mio persalissimo parere solo il ranking rispecchia il reale valore dell'atleta, il RANG in sostanza premia chi fa piu' corse.....
A voi!
Nn avevo visto che quest'anno anche per il nobili si usa il RSA invece del RANG (sparisce quest'ultimo?) . Motivo in più per farlo uscire alla svelta sto ranking.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?