Five stars league

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
UP!
Ho spedito mail alla FCI, alla FSL, a sportservice (Giordana e Nobili) per sapere qualcosa sul Ranking settore amatoriale 2013, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Magari se anche qualcun'altro interessato al ranking spedisse mail identiche, forse risponderebbero

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
girami le email a cristian.enrico@hotmail.it che spedisco pure io!!!grazie!

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Ciao a tutti.
Vorrei solo far notare che RANG e RANKING sono 2 cose MOLTO differenti, a mio persalissimo parere solo il ranking rispecchia il reale valore dell'atleta, il RANG in sostanza premia chi fa piu' corse.....

A voi!

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Scusa MARKO ma come fai a dire che e' il contrario, se uno fa solo 2 GF e le vince, ti sembra possibile che venga messo oltre la 100esima posizione , dietro ad una novantina di ciclisti che mai vinceranno una corsa?
Una classifica (secondo me) dovrebbe rispecchiare il valore dell'atleta e non la costanza....
La costanza viene premiata nelle cicloturistiche ma e' una cosa diversa..

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Sono daccordo con Senna, se vogliamo fare una classifica a punti per premiare l'impegno durante l'anno, ci siamo.
Il ranking serve invece per ''tenere sotto controllo i vincenti'', e per stabilire le griglie di partenza.
Se teniamo conto del RANG, una persona che e' in grado di vincere, partra' in coda al gruppo ma non fara' i controlli.....
Se io fossi uno forte, preferirei forse che venga usato il RANG, partiro' in coda ma almeno niente controlli