Lo abbiamo già ripetuto innumerevoli volte degli obblighi degli iscritti alla LOM e sinceramente non me ne frega una mazza della LOM
Sto dicendo che la
Sportful che aderisce alla FSL e che prende per buona questa benedetta lista di ciclisti (che mi par di capire va sui piazzamenti delle GF effettuate l'anno passato), tanto da pubblicarla sul suo sito è il database da cui vengono estratti i nomi di coloro che dovranno fare i prelievi ematici perchè hanno prestazioni che richiedono delle verifiche in base alle prestazioni effettuate
Mi sembra che fino a qui siamo tutti d'accordo, almeno lo spero
Al tempo stesso la stessa GF e cioè la Sportful utilizza altri criteri per fare le griglie
Mi puoi spiegare per favore dove sta la coerenza, perchè a mio modesto parere mi sembrano due criteri che sono in evidente conflitto
O la lista di quelli da cui si pesca sono liste fatte ad minchiam ed allora mi prendo buono il mio numero come ho fatto in tante GF ma allora non mi rompete le scatole con gli esami alle 5;30
Oppure se la lista è fatta bene allora perchè viene assegnato un numero del genere e la maggior parte della gente che parte davanti non ha gli stessi doveri che ha il sottoscritto