Five stars league

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Ho aggiunto Lorenzo ai firmatari e la ho inviata. Per possibili ulteriori revisioni, magari inclusa quella richiesta da Lorenzo, lavoriamo magari a una versione affinata.

Grazie a tutti.
Si, grazie veramente a tutti, ripeto i complimenti sopattutto a coloro che hanno sottoscritto il documento pur con un intervento solo. Ciò significa tanto perchè dimostra che in tanti seguono gli argomenti su BDC Forum pru non palesando la loro presenza. Ma essi sono il suggello ad un' impresa di cui in alcuni ci si è fatti promotori ma che porta avanti una proposta condivisibile su più larga scala.
Grazie ad Andrea, e grazie a tutti. Come dice Clodovico, comunque il dibattito non è finito.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Becero populismo e chiaro uso del sistema "2 pesi e 2 misure".

Da parte tra l'altro di una persona che chiaramente ci legge ma e' capace solo di predicare da un pulpito ma si vede bene dal venire qui a discutere.

Almeno Santilli si e' confrontato indirettamente, questo scrive e basta.

Difficilmente una persona mi e' stata tanto antipatica senza averla mai conosciuta.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net

condivido appieno.... alla fine dei conti questa è la realtà dei fatti...poi chi non ci vuole credere è libero di farlo....

comunque quello che ha scritto l'articolo sul forum ha partecipato in qualche discussione...poi ripeto perché dire pubblicamente "potrebbe venire qua a discutere" mica è tenuto a farlo da un giudice....se vuole partecipa se vuole no...credo che esternare certe frasi in un luogo publico come questo forum non sia corretto!!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
...
Difficilmente una persona mi e' stata tanto antipatica senza averla mai conosciuta.
Un piccolo chiarimento. Essendo lo scrivente di quell'articolo una persona molto presente nel mondo granfondistico, oltre che accumunarci un amico in comune, mi è in effetti stato presentato formalmente in una occasione.

Il mio "mai conosciuta" si riferiva quindi a una conoscenza di tipo più o meno approfondita e non a una conoscenza formale che in effetti in una occasione è avvenuta.

Solo per chiarezza.

Ultima modifica:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io conosco personalmente l'autore dell'articolo e ne ho un'ottima impressione, magari alcune cose possono essere enfatizzate però non parlerei proprio di populismo, secondo me può essere uno spunto di riflessione per chi (molti di noi) non conosce bene il mondo granfondistico, senza la pretesa che questa sia la bibbia.
Per finire mi sembra che, più o meno direttamente, il sig.Cavallini sia stato più presente nella discussione FSL rispetto ad alcuni direttamente interessati, tant'è che fino a poche settimane fa era tutto un aspettare fino all'ultimo istante ogni tipo di comunicazione proprio perchè dalla FSL non usciva nessun tipo di commento e/o risposta, cosa che per fortuna sembra superata

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Mah, a parte che un contatto con l'autore è facilmente reperibile, non capisco poi il senso del confronto qui sul forum. Su cos'è che ci si deve confrontare? FSL a parte, sugli ex-pro ognuno ha la sua opinione. Purtroppo ultimamente ho visto una presa di posizione nell'altro senso da chi una certa parte del mondo delle gf non lo ha mai nemmeno visto.
C'è pure un topic apposito dove la maggior parte degli interventi è un assenso generico di accusa verso una categoria e con pregiudizio.
A questo punto se è becero uno, è becero anche l'altro.
Comunque mi sembra OT, da parte mia la chiudo qui.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Sono sempre stato abbastanza critico verso FSL anche se condivido il fine
Riguardo al tema degli ex-pro trattato nell'articolo non mi sembra che contenga spunti così illuminanti e molti di questi predicano bene ma razzolano maleo-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi piacerebbe sapere cosa pensano molte cassandre del forum se alla Sportful si presenta il pro Pincopallino che per farsi la gambetta si fa la garetta e magari la vìnce anche
Tutti gli ex-pro di turno mi immagino che staranno zitti e boni e non protesteranno perchè c'è il pro di turno che viene e vince anche la gara come accade in molti altri sport
Vedi ad esempio le maratone o le gare di sci di fondo o-o

Ho dei dubbi ...si inizieranno a lamentare che vengono a rubare le caramelle a loro poveri precari della bici o-o

Favorevole alla presenza dei professionisti bighelloni alle GF che hanno voglia di fare la gara e rubano il prosciutto e le ruote al precario di turnoo-o

Fine OT

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Sono sempre stato abbastanza critico verso FSL anche se condivido il fine
Riguardo al tema degli ex-pro trattato nell'articolo non mi sembra che contenga spunti così illuminanti e molti di questi predicano bene ma razzolano maleo-o

Ma su che non dica niente di innovativo sono d'accordo, la mia idea rimane quella di non fare degli "ex" una generalizzazione, né in un senso né nell'altro. E' in quest'ottica che secondo me il provvedimento di esclusione FSL non è ben mirato.