fizik antares versus

arlok3

Novellino
15 Aprile 2011
44
1
Visita sito
Bici
Gios Super Record
Ciao a tutti,

da alcuni mesi uso fizik antares versus e mi trovo molto bene: nessun fastidio nella zona perineale; inoltre trovo molto comodo il fatto di poter fare dei leggeri spostamenti (avanti-indietro) a seconda del caso (salita pianura). Va molto meglio della sella con scasso che avevo in precedenza che era un power save.
 

alby81mx

Novellino
28 Giugno 2011
32
0
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2011
prova la Romin di Specialized, da 143

Ho avuto occasione di provarla. La romin da 143 è molto comoda ma secondo me ha anche la parte anteriore un pò troppo larga e, se come me, hai la coscia un pò spessa sfrega non poco!!
Ci vorrebbe una sella con seduta da 143 ma con la punta stretta.. Per il momento non ho ancora trovato/provato nulla.
Se qualcuno ne conosce accetto consigli..