ciao,
vorrei sapere che differenze ci sono tra il flow e l'imagic. a parte che quest'ultimo è un simulatore virtuale il flow ha le stesse caratteristiche?
ha il motorino come il fortius o è solo magnetico?
grazie a chi mi risponderà.
vorrei sapere che differenze ci sono tra il flow e l'imagic. a parte che quest'ultimo è un simulatore virtuale il flow ha le stesse caratteristiche?
ha il motorino come il fortius o è solo magnetico?
grazie a chi mi risponderà.

