L'altezza è un dato troppo variabile.
Io considererei per primo almeno l'altezza del cavallo come minimo.
Ti faccio un esempio.
Conosco tre ciclisti delle mie parti alti uguali ma con cavalli che vanno da 80 a 88.
Buon giorno a tutti oggi a parte la bella giornata di sole è una giornata di merda e scusate la parola ma sono incazzato da morire ma dopo neanche 6 mesi di vita della mia focus oggi dopo 5 minuti di pedalata su una salita al cambio marcia mi si spacca tutto il gruppo deragliatore del pacco pignoni e non sò come.
Allora è o non è una giornata di merda?
Secondo voi tengo lo stesso o lo cambio?
visto la serietà di focus, sicuramente lo sostiuicono in garanzia.Buon giorno a tutti oggi a parte la bella giornata di sole è una giornata di merda e scusate la parola ma sono incazzato da morire ma dopo neanche 6 mesi di vita della mia focus oggi dopo 5 minuti di pedalata su una salita al cambio marcia mi si spacca tutto il gruppo deragliatore del pacco pignoni e non sò come.
Allora è o non è una giornata di merda?
Secondo voi tengo lo stesso o lo cambio?
prossimante foto!!!

visto la serietà di focus, sicuramente lo sostiuicono in garanzia.
A me dopo 2 anni il telaio ha fatto una piccila crepa e dopo una ventina giorni mi hanno sostituito il telaio con quello 2013!!!!!prossimante foto!!!
Il tutto senza fare la minima contestazione.
Ieri e oggi giretti per testare il nuovo telaio, ero contento dell'altro ma questo è meglio!!!
Che deragliatore hai montato?
Il telaio crepato era un 2011 Ixalco team replica, talia XS (50).Piccola crepa sotto il collarino reggisella.il telaio che si è crepato di che anno era e che modello ?
oggi ho portata la mia focus dal si vende e mi ha fatto notare che il problema è stato dovuto al deraglaitore che era leggermente piegato all'interno causa trasporto auto e nel momento del cambio si è incastrato tra i raggi provocando la rottura dello stesso,del forcellino piegatura del raggio e tranciamento del cavo.
Sostituzione completa alla cifra di 150,00.
ma quante bici vende nicola... comunque gran bella bici. magari avrò anche il privilegio di vederla dal vivo se passo in negozio uno di questi giorni...