Vedi l'allegato 97680 Con questa entro a far parte del club che ne pensate??????
facci sapere come va sia il telaio, il gruppo e le ruote.Vedi l'allegato 97680 Con questa entro a far parte del club che ne pensate??????

Salve cortesemente potreste dirmi le differenze tra le due forche della izalco peso rigidità e se vale la pena prendere la team il mio rivenditore mi propone una izalco pro1.0 a 2800 secondo voi è un buon prezzo????
Vedi l'allegato 97680 Con questa entro a far parte del club che ne pensate??????
Arrivata oggi anche la mia izalco pro 3.0....
oggi la stavano finendo di montare...sono rimasto di stucco...sul catalogo onestamente non rende ...dal vivo è veramente bella....
Giovedì...vado in negozio con scarpette e pantaloncini...per mettermi in sella e fare le regolazioni del caso...
se tutto va bene...fine settimana dovrei averla...
Giovanni.

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e vorrei entrare nel mondo delle bdc. Mi é stata proposta un focus evo con gruppo shimano 105 a 1500 euro in carbonio . Mi chiedo se per un neofita non sia troppo, e non debba rimanere su modelli meno cari , magari in alluminio. Il venditore mi consiglia di rimanere sul carbonio xché comunque poi é li che arriverei è comunque mantiene valore, casomairivendessi. Voi che dite ?
Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e vorrei entrare nel mondo delle bdc. Mi é stata proposta un focus evo con gruppo shimano 105 a 1500 euro in carbonio . Mi chiedo se per un neofita non sia troppo, e non debba rimanere su modelli meno cari , magari in alluminio. Il venditore mi consiglia di rimanere sul carbonio xché comunque poi é li che arriverei è comunque mantiene valore, casomairivendessi. Voi che dite ?
Vai tranquillo segui il consiglio del tuo rivenditore, meglio iniziare subito bene
il cayo evo è un buon telaio , se ti appassionerai con un buon paio di ruote ti ritroverai una ottima bike
Io ti quoto anche se il discorso di giovanni1973 non è sbagliato anche se poi sarà difficile che non ti piaccia il ciclismo..
Quindi anche per me vai di Cayo
Si ho capito. Ma il negoziante consiglia una bici evo in carbonio da 1500. L alternativa é un alluminio da 1000 sempre focus...Personalmente, se era per me avrei compratrato subito la bici super (per le mie tasche naturalmente)
ma poi il diascorsetto fatto dal negoziante ...mi è parso sincero.
e tutto sommato sono contento della scelta fatta...ho fatto esperienza per 4 anni....con una bici...con cui ho speso pochi euro...mi sono divertito mi sono tolto qualche sodisfazione, è ora che ha capito che il ciclismo mi piace...l'ho sostituita...anche se a dire il vero, la prima la tengo come muletto (e anche perchè un po ci sono affezzionato)
Giovanni.
Si ho capito. Ma il negoziante consiglia una bici evo in carbonio da 1500. L alternativa é un alluminio da 1000 sempre focus...