Se decidessi di mettere in vendita la mia izalco quanto potrei chiedere? eccola qua...
Bella Juanpablino.....
è il modello che mi ha fatto innamorare di Focus!!!
se non l'avessi già comprata ci avrei fatto un pensierino
Se decidessi di mettere in vendita la mia izalco quanto potrei chiedere? eccola qua...
con l uscita dei modelli 2014 se hai un rivenditore "serio" si informa tramite focus italia e se hanno giacenze in magazzino lo sconto è ben superiore la 10% ...Io la MTB che di listino veniva 1250 l ho presa con 850 con aggiunta di migliorie varie... vedi te...Da listino 2013 il cayo nuovo, montato ultegra parte da circa 1900 per arrivare a 2200 euro... non propio lo stesso badge.......
Certo se magari togliesse il venditore ancora qualche euro non sarebbe male.
Giovanni.
con l uscita dei modelli 2014 se hai un rivenditore "serio" si informa tramite focus italia e se hanno giacenze in magazzino lo sconto è ben superiore la 10% ...Io la MTB che di listino veniva 1250 l ho presa con 850 con aggiunta di migliorie varie... vedi te...
Sconto di quanto?????
Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che le metta circa a 1600 euro con le Fulcrum 6.5 (7 in Italia) e ultregra 10v...e movimento FSA...
che a listino e a 2199.00
Se riesco oggi passo e gli chiedo il prezzo esatto.
Giovanni.
Se questo è lo sconto secondo me è un ottimo affare.
Tieni conto che avrai un gruppo "vecchio" (adesso l'ultegra e fratelli vari sono a 11) ma secondo me il prezzo è ottimo.
Bellissima...
non saprei per il prezzo, ma ti faccio i complimenti per la bici.
Giovanni.
E' la sorella gemella della mia, bellissima e ottima come qualità/prezzo, penso che non abbia nessun concorrente
Scusa se posso, ma perché la vuoi toglierenuovo modello [/QUOT
Premesso che mi trovo benissimo,vorrei cambiare
Credo che il prezzo sia elevato.... guarda in giro, siamo a fine anno e con quel budget prendi un nuovo modello 2013...
sui telai la garanzia è di 6 anni , per il resto credo rimanga a 2 anni..E, a proposito della stessa Cayo usata, il modello è 2011 ma acquistata online a Gennaio 2013 (disponibile la ricevuta): la domanda è per quanto è valida la garanzia, ovvero intanto se è di due anni o se è più lunga e poi la conferma che inizia dal momento dell'acquisto.
Grazie ancora!
Il telaio ha fatto crack
Mi si è rotto l'attacco del deragliatore .
Ora bici dal rivenditore per aprire la pratica per la garanzia.
Vi terrò aggiornati per vedere come va a finire :angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?