certo che se ti lamenti tu che sei ligure noi dovremmo spararci!

ciao, anche io giusto oggi sono andato a vedere la Izalco Team Replica e devo dire che e' fatta veramente bene.Arrivata dal sivende la mia Izalco Team Replica.
Ieri sono andato per misurazioni e messa in sella, la settimana prossima la ritiro e poi metto le foto.
Che dire, telaio e gruppo sono spettacolari, il prezzo sostanzialmente è dato da questi :-)
La sella, però, non si può proprio guardare, sto valutando con quale cambiarla... :-)
2600 di listino, ma........1900 me la porto a casa...che un po ti odio.ciao, anche io giusto oggi sono andato a vedere la Izalco Team Replica e devo dire che e' fatta veramente bene.
Il prezzo poi.....2600 di listino, ma........1900 me la porto a casa...
che dite????????
ciao, anche io giusto oggi sono andato a vedere la Izalco Team Replica e devo dire che e' fatta veramente bene.
Il prezzo poi.....2600 di listino, ma........1900 me la porto a casa...
che dite????????
che un po ti odio.
PRENDILA!
Anche io ero per il nero in maggioranza.
Però ora vedendola non mi dispiace se tutto il trio è bianco con particolari rossi ci sta .
L'unica cosa come detto nastro e coprileve saranno sostituite con colore nero quando il bianco comincerà a ingiallirsi.
Pesata questa sera con bilancia di un mio amico Kg 7,150.
Per ottimo tenendo conto che è una xl.
Spero per la mattina dell'epifania di fare una prima prova.
Il reggisella è della 3T giusto, in caso positivo, che modello è ?
Hai ragione pero' anche da noi siamo stati dai 2 ai 5 gradi solo che forse voi non conoscete il vento e la tramontana di genova e della liguria senza sole.........
Andare in bdc con il vento gelido non e' proprio un piacere
Poi nella vita ognuno di noi fa quello che vuole e quello che si sente![]()
Ma non è che x l'anno nuovo ti compri la Focus? Ti vedo spesso girare da queste parti!!!!Scherzi a parte sai che dal mio sivende ci sono un sacco di persone che vanno x le focus ha un sacco di ordini ma tardano tutte ad arrivare, il poco magazzino che gli è arrivato tra mtb e bdc lo stà finendo, x errore gli è arrivata una montata e l'ha venduta subito. ste Focus vanno alla grande...La mia? ancora niente ma tanto con i miei prob al momento non serve. ciao mario e auguri
Oggi sono stato da un rivenditore delle mie parti ero interessato alla Izalco
Team Replica pero' mi ha detto che non ne consegnano più!!!
pare ne abbiano vendute molte o prodotte poco..
Mi ha proposto una Izalco Pro 1.0 montata durace (colore bianco -arancio) a cui mi metterebbe il gruppo sram force come sulla team replica
e me la lascierebbe a 2200.
La proposta sarebbe allettante, tuttavia la taglia è una L (56), lui dice che va bene alzando 2 cm la sella.
Mi ha preso tutte le misure in maniera scrupolosa (altezza 182 - cavallo 90.....) io non sono proprio sicuro che sia la taglia giusta...
Consiglio personale.
Hai la mia stessa misura di cavallo jfb07 (biomeccanico del forum) mi ha consigliato tra xl ed xxl.
Parere da inesperto secondo me è piccola una L ti viene un fuori sella enorme non bello da vedere.
Guarda le foto della mia bici già quanto fuori sella ho con una XL![]()
guarda anche a me non ha convinto molto la taglia L non ci sono neppure salito ma a occhio mi sembrava un po' piccolo...sono un po' amareggiato mi piaceva davvero questa Izalco...l'alternativa potrebbe essere una Cannondale supersix ultegra taglia 58...ma non mi do ancora per vinto!!
guarda anche a me non ha convinto molto la taglia L non ci sono neppure salito ma a occhio mi sembrava un po' piccolo...sono un po' amareggiato mi piaceva davvero questa Izalco...l'alternativa potrebbe essere una Cannondale supersix ultegra taglia 58...ma non mi do ancora per vinto!!

Calcola che la differenza tra la l e xl sono di 2 cm sul tubo verticale, 1,5 cm sull'orizzontale e 1,5 cm sul tubo verticale del piantone sterzo, se prendi una l oltre ad avere un fuorisella esagerato, che a volte non è neanche brutto da verede, ti devi allungare con l'attacco manubrio e devi sicuramente mettere più spessori sul sotto l'attacco del manubrio, ....