Ti ringrazio dell'informazione. In realtà volevo saperlo perché non amo i supporti "sporgenti".Le nuove izalcomax arrivano con già il supporto gps
Ti ringrazio dell'informazione. In realtà volevo saperlo perché non amo i supporti "sporgenti".Le nuove izalcomax arrivano con già il supporto gps
Infatti è di quelli sporgenti in avanti, anche se non ho visto com'è nel particolare,Ti ringrazio dell'informazione. In realtà volevo saperlo perché non amo i supporti "sporgenti".
Fondamentalmente si puo' fare tutto. Che modello di Raven hai (anno)? Che corona/guarnitura hai e con che cosa vorresti cambiare?Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi delle informazioni tecniche rigardo alla possibilità di cambiare corona e guarnitura sulla focus raven?
so che su mtb-mag sarebbe più attinente, se non trovo risposta quì andrò lì .Fondamentalmente si puo' fare tutto. Che modello di Raven hai (anno)? Che corona/guarnitura hai e con che cosa vorresti cambiare?
PS: non per essere pignolo... tuttavia, per una domanda sulla Raven hai senz'altro più probabilità di avere risposte utili se ti rivolgi al forum "cugino" di MTB-Mag
PPS: da ex possessore di Raven 29r 5.0 (2014...), comunque una bella bici
Non so come, ma ho letto che si può fare, credo usando altri perniCiao, sto pre prendere una IZALCO MAX con perno RAT
in inverno essendo in piemonte uso moltissimo i rulli.
Ho un vecchio Tacx Buschido che anchrò a cambiare prossimamente, per ora esiste un adattatore per poter continuare ad utilizzare quei rulli?
Grazie
Io mi riferivo ad usare la izalco con i rulli, genericamente, che con gli attuali perni non è possibile, i tuoi in particolare non lo so, ma non ti resta che aspettare...e provare,Quindi nulla di certificato, mi scoccerebbe rovinare qualche componente con un rattoppo.
Invece con i rulli direct il problema non ci sarebbe o sarebbe uguale?
Grazie
In realtà mi sto guardando in giro per cambiare bici e sarei in ballo per questa è una emondaIo mi riferivo ad usare la izalco con i rulli, genericamente, che con gli attuali perni non è possibile, i tuoi in particolare non lo so, ma non ti resta che aspettare...e provare,
Anch'io sono in attesa di una izalcomax ed ho parecchi dubbi sulla mia attuale guarnitura potenziometro corone, che vorrei trasferire sulla nuova, ma non compro nulla prima di aver provato
Ciao, sinceramente no, ma da quanto dicono sul forum è solo più complesso ma non più difficile. Se cerchi trovi sicuramente risposte di gente che ha fatto questa operazione, oltre agli utilissimi video tutorial. Certo se hai un minimo di dimestichezza, anche perché c'è da fare ripassare i cavi dei freni che contengono l'olio, quindi probabilmente dopo andrà fatto lo spurgoBuongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di Izalco max 9.7 tg 56, ed ho un piccolo problema dimensionale, da primo montaggio è fornito una piega manubrio da 44, ma le mie misure corporee indicano 42 e pedivelle da 175 anzichè 172.5, la mia domanda che vi pongo è:
avete mai sostituito la piega manubrio e l'attacco, montando un altro, sempre con cavi integrati?
Avrei voluto rivolgermi direttamente a Focus, ma non è cosa facile.
Grazie
Hai comprato nuova una bici che, per tua stessa ammissione ha misure non confacenti, ma perché? Ora con nuovo manubrio e guarnitura ci vogliono almeno 500 euro più manodopera e a chi vendi i pezzi che sostituisci? Questo modello è veramente poco diffuso…Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di Izalco max 9.7 tg 56, ed ho un piccolo problema dimensionale, da primo montaggio è fornito una piega manubrio da 44, ma le mie misure corporee indicano 42 e pedivelle da 175 anzichè 172.5, la mia domanda che vi pongo è:
avete mai sostituito la piega manubrio e l'attacco, montando un altro, sempre con cavi integrati?
Avrei voluto rivolgermi direttamente a Focus, ma non è cosa facile.
Grazie
Mi sono spiegato male, dopo la visita dal biomeccanico ho acquistato la bici, ma piega manubrio e pedivelle, come primo montaggio e perchè non disponibili dal venditore, sono fuori misura, il telaio è corretto.Hai comprato nuova una bici che, per tua stessa ammissione ha misure non confacenti, ma perché? Ora con nuovo manubrio e guarnitura ci vogliono almeno 500 euro più manodopera e a chi vendi i pezzi che sostituisci? Questo modello è veramente poco diffuso…
Mh, io continuerei ad utilizzare il sistema RAT che è fantastico, però se vuoi si possono utilizzare i perni classici cambiando la parte dove si agganciava il RAT. I perni comunque sono di serie con il telaio sarebbe giusto che te li desse così come il reggisella perché forse è specifico per quel telaio, poi se non te li dà puoi insistere sul prezzo.Buongiorno. Mi occorrono 2 info prima di acquistare un telaio Izalco Max 8.8 2020. Da catalogo era montato con Ultegra meccanico a disco e cavi con passaggio esterno fino al tubo obliquo dietro il tubo sterzo. E' possibile fare un montaggio con cavi interni già dalla serie sterzo ? ( Focus dava questa possibilità con il modello 9.7 o superiore. ) Si possono usare perni passanti NON RAT ? Mi viene fornito solo telaio con forcella e morsetto di serraggio del reggisella . Non mi vengono dati il reggisella e perni passanti .
Quanto può valere da nuovo ?
Grazie
Il telaio 9. è esteticamente uguale al telaio 8.Buongiorno. Mi occorrono 2 info prima di acquistare un telaio Izalco Max 8.8 2020. Da catalogo era montato con Ultegra meccanico a disco e cavi con passaggio esterno fino al tubo obliquo dietro il tubo sterzo. E' possibile fare un montaggio con cavi interni già dalla serie sterzo ? ( Focus dava questa possibilità con il modello 9.7 o superiore. ) Si possono usare perni passanti NON RAT ? Mi viene fornito solo telaio con forcella e morsetto di serraggio del reggisella . Non mi vengono dati il reggisella e perni passanti .
Quanto può valere da nuovo ?
Grazie
Nero. È un 8.8Il telaio 9. è esteticamente uguale al telaio 8.
per il passaggio cavi esterno viene utilizzato il foro centrale del tubo obliquo, che nel 9. ospita la centralina del gruppo.
non ne ho la certezza ma sicuramente basta montare un manubrio compatibile con il loro passaggio cavi, originale un easton,
Ho molti dubbi sul reggisella, ora con la forma a "D" ogni modello telaio ha il suo, non c'è uno standard, dove lo trovi,
l'alloggio per i perni rat, comodissimi si possono cambiare, per l'utilizzo su alcuni rulli, ma su strada conviene avere i suoi perni, o comprarli
una curiosità, che colore è??
perché ogni colore identifica il modello con il suo montaggio