Ragazzi,da ora ci sono anche io .ho appena portato a casa la mia nuova fiamma....bellissima "cayo 1.0".appena posso posto qualche foto.
vi mostro la focus izalco pro 3 in assetto da guerra appena finita 6,900 grammi con pedali
Ragazzi,
la izalco pro 4 hai i cavi interni l'ho vista ieri passano sul lato sinistro c'è anche una nervatura sul telaio apposita per il cavo. Ora non ricordo se passano proprio tutti internamente onestamente, ma la nervatura di almeno il cavo posteriore me la ricordo bene.
Cmq provata bici con ruote in carbonio, un missile mi ha colpito molto rigida davvero e comoda. Credo spenderò queste 2000 euro.A breve un altro focusista. L'unica cosa che nn mi piace tanto è il regisella da 27.
se ti può consolare anche un mio amico sta aspettando la team 1.0 da diversi mesi...doveva essere pronta per febbraio, ma ad oggi nulla! c'è da dire che ha preso la bici in taglia xs e forse questo potrebbe essere il motivo del ritardo, dico potrebbe non vi è certezza. tu che taglia hai preso?Ma quanto tempo ci hanno messo dall'ordine a consegnarla?
Io sto aspettando il team 1.0 da una vita.
:rosik:
Da domani anche io nel club Focus!!
Ma quanto tempo ci hanno messo dall'ordine a consegnarla?
Io sto aspettando il team 1.0 da una vita.
:rosik:
Ma guarda, parlavo pochi giorni fa con il mio ciclista di fiducia, rivenditore Focus fino al mese scorso e da un paio di anni ...
Beh, mi diceva che non sarà più rivenditore Focus in quanto molto stufo dell' approssimazione della gestione ordini, tempi di consegna infiniti e mai precisi e puntuali ...
A me è arrivata con un mese di anticipo
Mosca bianca???
Il mio non voleva assolutamente essere un intervento per screditare la bontà di questi telai eh, intendiamoci ...
Ho soltanto riportato le perplessità di un rivenditore serio e preparato che ha fatto le sue valutazioni soprattutto rapportandole con il modus operandi delle altre case con cui tratta da una vita ...
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Stò per acquistare una Focus anchio. Sono indeciso tra l' Izalco pro 4.0 e la 3.0. La seconda è molto bella esteticamente ma non son sicuro dello sram rival anche se mi sembra di aver letto molti commenti positivi. Aspetto consigli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?