Sono di Pescara l'ho presa al rivenditore di Pescara
Punto a favore della 3 . A dire il vero mi piace anche la grafica . Farò sapere appena deciso . Grazie a tutti dei consiglibhè, visto che siamo in tema...la Focus Pro 3.0 è stata eletta "BIke of the year 2012"
Ha ottenuto il perfetto mix tra rigidità/confort/prezzo.
incredibile!
Punto a favore della 3 . A dire il vero mi piace anche la grafica . Farò sapere appena deciso . Grazie a tutti dei consigli
guarda, venerdì ho sentito col biomeccanico se il telaio Focus Izalco in taglia M o L è compatibile con le mie misure; le angolazioni sono buone e la misura L è quella ideale.
Qui dove abito io c'è il negozio della Focus e Merida e della Pro 3.0 montata Sram Force BB30 con ruote DT Swiss 1850 mi fa 2300 euro (ma credo di poter limare qualcosa altro).
Avendo già le ruote in carbonio, piega, attacco ultraleggeri venderei il materiale in esubero...l'unico dubbio che rimane è: quanto pesa REALMENTE il telaio e la forcella??
Io sono alto 1.77 ed anche a mè hanno consigliato una L . Tu quanto sei alto ? Per i pesi ti dò questo link ( [URL]http://www.carbonconnection.com/focus-izalco-pro-3-0-2012-sram-force-carbon-road-bike-dt-swiss/[/URL]) che dà il peso totale della M anche se mi sembra un pò poco . Anche io questa settimana vado a contrattare ma mi sembra riesca a farmi qualcosa meno del tuo prezzo ma siamo li vicino.
178 cm 83,5 cm di cavallo.
bhè, a quanto pare sono in buona trattativa per telaio e gruppo...
stasera o domani mi sento col biomeccanico per le misure perché esigo di essere posizionato in maniera perfetta.
Grazie per le info!
certo che 7,32 kg con quelle ruote ci stanno, da aggiungere i pedali dunuqe 7,5 kg.
Guardando da grammomaniaci:
- ruote -750 grammi
- curva manubrio -100 grammi
- attacco manubrio -50 grammi
- pedali -100 grammi
- sella -150 grammi
- regisella -100 grammi
Arriviamo così ad un peso di circa 6 kg
non male davvero come idea di bici.
guarda, venerdì ho sentito col biomeccanico se il telaio Focus Izalco in taglia M o L è compatibile con le mie misure; le angolazioni sono buone e la misura L è quella ideale.
Qui dove abito io c'è il negozio della Focus e Merida e della Pro 3.0 montata Sram Force BB30 con ruote DT Swiss 1850 mi fa 2300 euro (ma credo di poter limare qualcosa altro).
Avendo già le ruote in carbonio, piega, attacco ultraleggeri venderei il materiale in esubero...l'unico dubbio che rimane è: quanto pesa REALMENTE il telaio e la forcella??
Diamine!!! E poi non mi devo alterare...
Qui in Liguria un rivenditore non ne vuol sapere di scendere dai 2600 perchè asserisce che è politica della Focus non fare sconti e poi vengo a leggere che tu sulla Izalco Pro 3.0 hai ricevuto un 11% circa di sconto!
Mi piace da matti la Izalco ma visto l'atteggiamento dei 2 venditori di zona mi verrebbe da mandarli a spigolare e spendere i miei soldi acquistando una bdc di altra marca... :tie:
Vedo cosa mi risponde il referente di zona per la Focus... Magari in giro c'è qualche altro rivenditore "affidabile"...
Ieri alla GF camogli ho visto molte focus, il marchio sta prendendo piede.
Buongiorno, sapete indicarmi un rivenditore in provincia di milano?
l'avevo già fatto...mi da che il più vicino è a san giovanni lupatoto a verona...io sono in provincia di milano!! possibile??
spero che non funzioni bene il link...altrimenti non mi pare il caso di comprare focus!
Diamine!!! E poi non mi devo alterare...
Qui in Liguria un rivenditore non ne vuol sapere di scendere dai 2600€ perchè asserisce che è politica della Focus non fare sconti e poi vengo a leggere che tu sulla Izalco Pro 3.0 hai ricevuto un 11% circa di sconto!
Mi piace da matti la Izalco ma visto l'atteggiamento dei 2 venditori di zona mi verrebbe da mandarli a spigolare e spendere i miei soldi acquistando una bdc di altra marca... :tie:
Vedo cosa mi risponde il referente di zona per la Focus... Magari in giro c'è qualche altro rivenditore "affidabile"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?