FOCUS Club!

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
io con questa sella dopo nemmeno 15 km dovevo cambiare posizione ogni pedalata, ora ho una smp extra e mi trovo una meraviglia

Hai ragione, non è che ci sto comodissimo, ho provata la SMP sulla vecchia, non era male forse la proverò anche su questa

Complimenti per il mezzo!!!

Grazie

Ciao monviso 65 ma l'hai comprata adesso?

Prenotata a Marzo ritirata i primi di Maggio, mi sono innamorto a prima vista :love[1]:, dal fisico, dall'equipaggiamnto e dal prezzo

maxenne

Novellino
10 Novembre 2011
5
0
Visita sito
Bici
varie
Ragazzi sarei in procinto di prendere una Izalco 2012 come solo telaio e mi chiedevo se c'erano differenze tra la pro 3.0 e la pro 4.0? Mi sembra di aver capito che la differenza era solo nel montaggio della bici completa. Giusto?

Oraz

Novellino
15 Giugno 2011
10
0
Bologna
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3 2012
Ciao Maxenne no la differenza non è solo il montaggio. Il telaio della 3.0 è con il carbonio fasciato se non erro e ha il passaggio cavo del cambio interno. Più altre piccole differenze. Dalle 3.0 insomma montano il telaio top del 2012. Per il 2013 invece il discorso cambia. Quindi ti consiglio di prendere il telaio della 3.0 e poi la monti come ti pare. Ma chiedi conferma anche agli altri utenti non vorrei darti delle cattive info.
Ciao.
PS: Io ho la 3.0 e mi trovo molto bene. Cambierò solo le ruote appena posso!

faggiolone

Pignone
19 Agosto 2008
108
1
lastra a signa (FI)
Visita sito
Bici
Klein Quantum Race BigSkyBlue - Atamaka SLK disk
Ragazzi sarei in procinto di prendere una Izalco 2012 come solo telaio e mi chiedevo se c'erano differenze tra la pro 3.0 e la pro 4.0? Mi sembra di aver capito che la differenza era solo nel montaggio della bici completa. Giusto?

se hai bisogno di una taglia s del telaio izalco 3.0 2012 fammi un fischio!!!

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe
se non sbaglio 100kg, ma vado a memoria...
Se il carbonio è fatto bene è più resistente dell'acciaio, domanda troppo generica non posso rispondere.

vorrei fare due domande a ciclobottega...c'è un peso del ciclista max oltre al quale il telaio non viene garantito dalla focus? fino a quale peso del ciclista consiglieresti una bici in alu piuttosto che in carbonio?

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe

Unica differenza: sul fodero basso del carro posteriore, il passaggio cavi è interno nella 3.0, mentre nella 4 è esterno, ma solo sul fodero basso.
In tutto il resto del telaio è interno, inoltre carbonio-fasciature-ecc... sono identiche

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Se ha qualcuno interessa vendo anche solo telaio izalco pro 1.0 del maggio 2012 con 2000km all attivo è una xl se qualcuno è interessato mi contatti!!

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707