si ho preso la versione pro 3.0 2013 con gruppo sram force 2013 (leve e pedivelle in carbonio). per quanto riguarda le corone non ho fatto caso se siano quelle del red anche perchè sto valutando di passare alle ovali rotor.
se devo essere sincero è un dettaglio che non ho fatto caso...domani quando la porto a casa le faccio il solito book fotografico e poi le pubblico.
ecco la mia nuova compagna taglia 60 e 7.3kg di puro godimento...fresca fresca di giornata, appena va via la nebbia son già in sella...

...tranne le ruoteecco la mia nuova compagna taglia 60 e 7.3kg di puro godimento...fresca fresca di giornata, appena va via la nebbia son già in sella...
Molto interessante il peso considerando che la mia è un 1/6 più piccola della tuae teoricamente montata più light.
Non vedo l'ora.
ecco la mia nuova compagna taglia 60 e 7.3kg di puro godimento...fresca fresca di giornata, appena va via la nebbia son già in sella...
Scusa se te lo chiedo, quanto sei alto e quant'hai di cavallo per la taglia 60 che hai acquistato?
cosi ad occhio credo che abbia 90\92 cm di cavallo e che pedali a 81,5 circa

Io ho 92 di cavallo e sto su una izalco da 57.5 XL.![]()
57,5 l'anno creata per te? è una quota che non trovo
Deduco tu ti riferisca quindi al mezzo meccanico e ai componenti :asd:
Mi sono deciso per una Pro 3.0 ma ho un dubbio sulla taglia xl o xxl.ecco la mia nuova compagna taglia 60 e 7.3kg di puro godimento...fresca fresca di giornata, appena va via la nebbia son già in sella...
grazie per le info. anch'io credo che una xxl sia più proporzionata.secondo me le misure ottenute dalla visita biomeccanica riesci a tenerle sia con una taglia xl (58) che con una xxl (60).mi è appena arrivata una izalco pro 3.0 in taglia 60 (vedi post 1846).venivo da un 57 ma ad esempio avevo 4 spessori da centimetro sotto l'attacco manubrio è un bel fuorisella da 23 cm.ora le stesse misure le ho riportate sul 60 della iazalco e la bici è più proporzionata all'occhio mantenendo le stesse misure di prima.dimenticavo 1.90 x 91 di cavallo quindi come statura ci siamo quasi.