FOCUS Club!

coldilana

Novellino
13 Dicembre 2010
44
2
noale
Visita sito
Bici
focus izalco pro 3.0
per ora ho solo cambiato le ruote mettendo le racing 1 in furuto prossimo ho intenzione di metter su le corone ovali rotor e cambiare il tubo reggi sella, pippa e curva perchè opachi su vernice lucida del telaio non riesco proprio a vederli. appena ci saranno due soldini in più farò questi upgrade.comunque per onor di cronaca 2800 soldini con racing1 copertoncini gp4000 camerd'aria anti foratura in lattice borracce elite e pedali(quelli in foto sono solo dei muletti perchè sono in attesa dei pedali look rossi).

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
secondo me le misure ottenute dalla visita biomeccanica riesci a tenerle sia con una taglia xl (58) che con una xxl (60).mi è appena arrivata una izalco pro 3.0 in taglia 60 (vedi post 1846).venivo da un 57 ma ad esempio avevo 4 spessori da centimetro sotto l'attacco manubrio è un bel fuorisella da 23 cm.ora le stesse misure le ho riportate sul 60 della iazalco e la bici è più proporzionata all'occhio mantenendo le stesse misure di prima.dimenticavo 1.90 x 91 di cavallo quindi come statura ci siamo quasi.

Io ho preferito prendere, tra due taglie "vicine", quella più piccola, giocando con arretramento, fuorisella e attacco, in modo da avere una bici più "cattivella".

Juanpablino

Novellino
17 Dicembre 2007
89
1
Trapani
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 2.0 2012
Quando ci mostri la tua Izalcooo? :bn:

2zi0qox.jpg