FOCUS Club!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Pure a me mi ha dato all'incirca i stessi tempi di attesa anche se sta attendendo una risposta piu' precisa dalla focus.
Per me Ok tanto fino alla fine 2010 solo MTB :mrgreen:

MA pure io non ho fretta tanto io da dicembre a fine febbraio mi fermo. L'unica cosa e che a me non piace aspettare. Io risposta l'ho avuta dalla Focus, la consegna è prevista da metà dicembre a metà Gennaio. Così magari mi vende il telaio con tutta tranquillità e a novembre non si usa quella nuova. :cry

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
MA pure io non ho fretta tanto io da dicembre a fine febbraio mi fermo. L'unica cosa e che a me non piace aspettare. Io risposta l'ho avuta dalla Focus, la consegna è prevista da metà dicembre a metà Gennaio. Così magari mi vende il telaio con tutta tranquillità e a novembre non si usa quella nuova. :cry

io ce l'ho già sotto il sedere!!!!!!!!!! ahahah

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Si alla fine team 2.0 con cambio ruote ho fatto montare le fulcrum 0.
Il prezzo è quello ke vedi sul sito + 200 euro per cambio ruote - la mia.

Scusami chissà perchè pensavo che avessi preso il solo telaio. Io ho preso il telaio e lo monto con i miei componenti, Sram red, fulcrum 0 2010, piega attacco e regisella ritchey wcs carbon ud, i miei preferiti, pedali look keo carbon ti, e infine se va la nuova sella ho preso la mantra della san marco, l'ho usata una sola volta e un pò poco x capire xò ho dovuto togliere la la selle italia slr kit carbon perchè ultimamente avevo noie là sotto. calcola che la mia bici così come pesa 7120 gr, vedremo poi con il nuovo telaio, che sicuramente prima di natale non arriva, mi han detto che è più facile che arrivi prima la bici intera che il kit telaio. Per le ruote hai fatto la scelta migliore secondo me sono straordinarie. Comunque aspetteremo il regalo di Natale.o-o :=)

Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Scusami chissà perchè pensavo che avessi preso il solo telaio. Io ho preso il telaio e lo monto con i miei componenti, Sram red, fulcrum 0 2010, piega attacco e regisella ritchey wcs carbon ud, i miei preferiti, pedali look keo carbon ti, e infine se va la nuova sella ho preso la mantra della san marco, l'ho usata una sola volta e un pò poco x capire xò ho dovuto togliere la la selle italia slr kit carbon perchè ultimamente avevo noie là sotto. calcola che la mia bici così come pesa 7120 gr, vedremo poi con il nuovo telaio, che sicuramente prima di natale non arriva, mi han detto che è più facile che arrivi prima la bici intera che il kit telaio. Speriamo bene. :=)

Esatto preso la team 2.0 montata come sul sito con ruote fulcrum 0
Io spero che ti abbiano detto bene :mrgreen:
Comunque domani mi dovevano far sapere per la consegna.

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scusami chissà perchè pensavo che avessi preso il solo telaio. Io ho preso il telaio e lo monto con i miei componenti, Sram red, fulcrum 0 2010, piega attacco e regisella ritchey wcs carbon ud, i miei preferiti, pedali look keo carbon ti, e infine se va la nuova sella ho preso la mantra della san marco, l'ho usata una sola volta e un pò poco x capire xò ho dovuto togliere la la selle italia slr kit carbon perchè ultimamente avevo noie là sotto. calcola che la mia bici così come pesa 7120 gr, vedremo poi con il nuovo telaio, che sicuramente prima di natale non arriva, mi han detto che è più facile che arrivi prima la bici intera che il kit telaio. Per le ruote hai fatto la scelta migliore secondo me sono straordinarie. Comunque aspetteremo il regalo di Natale.o-o :=)

Oggi grande uscita con la mia Focus team replica, 60 km con 38,1 di media tutta in pianura qualche falso piano e un pò controvento! Oggi le gambe andavano benissimo.o-o

Allegati

• IMG_0154.jpg
    IMG_0154.jpg
    92,8 KB · Visite: 69
Ultima modifica:

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Complimenti.
Comunque non sono le gambe ma è la bici che fa andare forte :mrgreen:

Sicuramente, x quello che voglio passare al top, poi metto le ali. A parte tutto un risultato così non l'ho mai ottenuto x quello che l'ho voluto festeggiare postandolo, si xò considera che sono stato quasi tutto il tempo a ruota ho fatto poco in testa al gruppo. o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stavo sfogliando l'inserto di CT sui saloni e la mia attenzione è stata particolarmente attirata dai modelli Focus Izalco, bellissimo il modello team 1.0 ma anche la serie Pro non mi sembra male, bb30, sterzo conico, forcella 3t funda pro.
Da quel che ho capito tra il telaio pro e il team cambia il tipo di carbonio, qualcuno ha idee sulle "performance" del telaio team? peso/rigidità?
Molto competitiva la proposta team replica con il force!

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Stavo sfogliando l'inserto di CT sui saloni e la mia attenzione è stata particolarmente attirata dai modelli Focus Izalco, bellissimo il modello team 1.0 ma anche la serie Pro non mi sembra male, bb30, sterzo conico, forcella 3t funda pro.
Da quel che ho capito tra il telaio pro e il team cambia il tipo di carbonio, qualcuno ha idee sulle "performance" del telaio team? peso/rigidità?
Molto competitiva la proposta team replica con il force!

Te la butto un pò come ho capito, la differenza tra le team e le Pro è la differenza di carbonio sempre alto modulo migliore nelle team, in più le team hanno il passaggio del cavo del cambio post interno. Su come vada dovresti chiedere a Giovannisabrina, che ha avuto l'izalco 2010 ora mod pro, e adesso ha la team 1.0. Io ora ho la team replica 2010, ora cayo, però montata con i miei componenti Sram red Fulcrum 0 Piega attacco e reggisella ritchey carbon ud, pedali look keo carbon ti, sella San marco mantra e cop Continental force/attack, e ti posso dire che va veramente bene bella rigida e reattiva e ben guidabile in discesa. Montata com'è pesa 7120 calcolando che le Fulcrum 0 e la Mantra non si distinguono per la loro leggerezza.

Allegati

• Focus team Milram replica.jpg
    Focus team Milram replica.jpg
    89,4 KB · Visite: 85
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
In attesa dell'arrivo dell'Izalco team 2.0 prevista per Natale e dintorni, vi presento il mio nuovo acquisto che non è una bici al top ma un pò alla volta qualche miglioria gli verrà fatta. Dato che ormai è quasi inverno continuerò l'allenamento con la nuova giunta, sugli sterrati di zona. Dicono che gli allenamenti in mtb sono molto più brevi come chilometraggio ma più intensi e sacrificanti, così da preparare alla meglio la nuova stagione in bdc.

Allegati

• IMG_0158.jpg
    IMG_0158.jpg
    107,3 KB · Visite: 61

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Te la butto un pò come ho capito, la differenza tra le team e le Pro è la differenza di carbonio sempre alto modulo migliore nelle team, in più le team hanno il passaggio del cavo del cambio post interno. Su come vada dovresti chiedere a Giovannisabrina, che ha avuto l'izalco 2010 ora mod pro, e adesso ha la team 1.0. Io ora ho la team replica 2010, ora cayo, però montata con i miei componenti Sram red Fulcrum 0 Piega attacco e reggisella ritchey carbon ud, pedali look keo carbon ti, sella San marco mantra e cop Continental force/attack, e ti posso dire che va veramente bene bella rigida e reattiva e ben guidabile in discesa. Montata com'è pesa 7120 calcolando che le Fulcrum 0 e la Mantra non si distinguono per la loro leggerezza.
quindi l'attuale izalco pro è il vecchio izalco top?
sapete se la pro è disponibile solo telaio?

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
quindi l'attuale izalco pro è il vecchio izalco top?
sapete se la pro è disponibile solo telaio?

Mi ero informato dal mio ciclista di fiducia, che tratta anche Focus ... e certo che si, vendono entrambi i telai + forcella (3T Funda Pro per il catalogo 2011), sia l' Izalco Pro che l' Izalco Team ... e da listino Focus ci sono circa 1000 eurelli di differenza fra i due.

• Mi piace
Reactions: Tizlook