FOCUS Club!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ho pensato la stessa cosa. Guardando di sfuggita sembra che la g non ci sia, in realtà è camuffata essendo nera su sfondo nero.
Ragazzi focus è una ditta seria

Ok,ero ubriaco quel giorno,e mi puo' essere sfuggita la G...
ma il resto delle lettere di Germany,era tutte storte...
Questa cosa l'ho vista mesi fa,stimo molto il marchio,mi piacciono un sacco le focus,e non voglio mettere in dubbio la serietà di nessuno...fatto sta che ho visto quello...

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Questa cosa l'ho vista mesi fa,stimo molto il marchio,mi piacciono un sacco le focus,e non voglio mettere in dubbio la serietà di nessuno...fatto sta che ho visto quello...

Il punto g per noi maschi è sempre stato invisibile :p

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

Ma infatti, io non ho messo in dubbio nulla... solo che vedendo qualche foto ho notato che la G è nera su sfondo grigio scuro ed allora ho pensato che può sfuggire. MA mi sembrava giusto anche scriverlo più che altro perchè qualcuno poteva pensare ad un grossolano errore di Focus (capirai poi, un adesivo messo male....)
:-)

niorem

Novellino
3 Agosto 2011
27
0
salerno
Visita sito
Bici
focus izalco 4.0
Più la vedo e più penso che sia una bici davvero racing.
E spero converrai con me, dal vivo è ancora più *cattiva*.
Complimenti per l'acquisto

Grazie, è la mia prima bici da corsa ce l'ho da 4 mesi e finora mi sono trovato benissimo...quella che ho messo è una foto di poche ore dopo l'acquisto presto metterò foto di oggi dopo circa 5000km