FOCUS Club!

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi sulla mia izalco ho trovato diversi solchi che hanno intaccato la vernice (ho il modello pro 1 quella con la colorazione opaca)..ho contattato la Focus italia e mi hanno detto che non possono farmi avere della vernice per i ritocchi..mi date un consiglio su come fare per ovviare al problema?

Ragazzi riposto la mia domanda aggiugendo delle foto, la bici non è mai caduta nemmeno da ferma e nemmeno l'ho mai strusciata, l'idea che mi sono fatto è che probabilmente siano dovuti ai sassolini che a volte schizzano dalle auto infatti è il lato sinistro della bici..però cavolo mi dà noia vederla cosi vorreri riparare...altra cosa l'opaco è bello ma credo sia molto più delicato del lucido classico!!
 

Allegati

  • IMG_20120830_114439.jpg
    IMG_20120830_114439.jpg
    39,7 KB · Visite: 50
  • IMG_20120830_114423.jpg
    IMG_20120830_114423.jpg
    33,7 KB · Visite: 46
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Attuamente ho un corpetto campagnolo 10v ma posso mettere uno per shimano/sram 10v con 40€

scusa...ma che differenza c'è tra i due telai??
non è che poi il team mi spacca la schiena per eccessiva rigidità??

La differenza tra i 2 telai è impercettibile...
Pensare che il modello Team possa essere eccessivamente rigido rispetto al pro mi pare molto esagerato...
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi riposto la mia domanda aggiugendo delle foto, la bici non è mai caduta nemmeno da ferma e nemmeno l'ho mai strusciata, l'idea che mi sono fatto è che probabilmente siano dovuti ai sassolini che a volte schizzano dalle auto infatti è il lato sinistro della bici..però cavolo mi dà noia vederla cosi vorreri riparare...altra cosa l'opaco è bello ma credo sia molto più delicato del lucido classico!!

Nessuno mi aiuta?:(
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
avrei questa possibilità:

prendere la team 4 2012 a 3300 o prendere la pro 1 2013 a 3500.
La differenza sta nelle ruote.

Che differenza c'è di telaio??
 
Ultima modifica:

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
suggerimenti??
io non sò aiutarti, lo farei volentieri, ma non conosco le tecniche dei nuovi modelli, nel 2012 tra il team e la pro differenziava da forca e carro post, mentre la team 2013 dovrebbe avere la scatola bb interamente in carbonio e differenzia anche nella forca ant e forse nella qualità di tutto il carbonio, mentre per la pro non sò! Io ho la pro con force e fulcrum zero 2013 peso 6.8 in tg xl, ma ho modificato tutti i componenti, a parte telaio e gruppo non c'è nulla di originale.
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Ragazzi una domanda...che differenze ci sono tra il telaio Cayo e l'Izalco pro?
Perchè ho visto il sito tedesco della Focus...e mi piace molto la Cayo in colorazione nera e gialla...ma non mi piace come viene montata...e non mi piace nemmeno come vengono montate le izalco pro...quindi volevo sapere le differenze tra i 2 telai..e se si sanno anche i prezzi dei rispettivi telai :)
Vi ringrazio in anticipo ragazzi :)
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ragazzi una domanda...che differenze ci sono tra il telaio Cayo e l'Izalco pro?
Perchè ho visto il sito tedesco della Focus...e mi piace molto la Cayo in colorazione nera e gialla...ma non mi piace come viene montata...e non mi piace nemmeno come vengono montate le izalco pro...quindi volevo sapere le differenze tra i 2 telai..e se si sanno anche i prezzi dei rispettivi telai :)
Vi ringrazio in anticipo ragazzi :)

La Cayo è una bici con telaio slooping, raccolta e grintosa....
La Izalco è più classica. Dipende anche (secondo me) da come ti piace la bici e da quanto sei alto.