scusate l'ignoranza, ma che fulcrum sono quelle montate sui nuovi modelli?![]()
Sai tenere un segreto...? Izalco Team SL 1.0
Guardandolo dall'esterno, il telaio della Izalco team SL sembra lo stesso del suo predecessore... tuttavia sotto la vernice si nasconde un segreto. Fibre di carbonio ridefinite e nuovi alloggiamenti per i cuscinetti in carbonio abbattono drasticamente il suo peso, fermando l'ago della bilancia a 960 grammi su tutte e 7 le misure disponibili. Il nuovo SRAM Red in coppia con le ruote ZIPP 404 fanno di questa bicicletta un vero polo d'attrazione e soprattutto ne confermano la sua indole di racing purosangue.
Vuoi vederla da vicino? EICA/Verona 15-17 settembre 2012.
dal facebook di focus italia:
Total black proprio come piace a me.ciao a tutti, mi sono state proposte le seguenti "offerte":
Izalco Pro 4 Ultegra 2700
Cayo Ultegra 2200
da una veloce ricerca i prezzi di listino mi sembrano molto più bassi
Ragazzi riposto la mia domanda aggiugendo delle foto, la bici non è mai caduta nemmeno da ferma e nemmeno l'ho mai strusciata, l'idea che mi sono fatto è che probabilmente siano dovuti ai sassolini che a volte schizzano dalle auto infatti è il lato sinistro della bici..però cavolo mi dà noia vederla cosi vorreri riparare...altra cosa l'opaco è bello ma credo sia molto più delicato del lucido classico!!
devi guardare quello tedesco che però pare abbia i
prezzi più bassi:
[url]http://www.focus-bikes.com/de/de/bikes/bikes-2013.html[/URL]
ma dai rivenditori si possono già ordinare i modelli 2013?![]()
la izalco pro 1200 gr???cavoli mi sembra moltoooodelle bici complete no, posso dirti che il telaio della izalco team sl è di 950g, la izalco pro 1200, la cayoevo 1050.
la izalco pro 1200 gr???cavoli mi sembra moltoooo
Pensavo stesse intorno ai 1000gr...
Sono rimasto affascinato dall' izalco pro 3.0 (con il force)..pensavo che cambiando le ruote con delle fulcrum 1 si potesse stare sui 7kg..anche sotto..ma se il telaio pesa 1200gr...dubito che si possa avere questo risultato..
Lo so..infatti anche io dico che 2/300gr cambiano poco..però pensavo che un telaio del genere rientrava nei 1000gr..tutto quicmq non smetterò mai di dirlo...
certo il peso è importante, ma è ben più importante il bilanciamento e l'efficienza di un telaio...
Fare un telaio da 700g ma che ad ogni pedalata si imbarca di 30cm che senso ha?