A me ha comunicato il prezzo di listino e cioè 2.500 euro, credo che di norma almeno un 10% dal listino ci stia tutto.
ah ok sono veramente curioso di sapere a che prezzo potrei trovarla
A me ha comunicato il prezzo di listino e cioè 2.500 euro, credo che di norma almeno un 10% dal listino ci stia tutto.
ah ok sono veramente curioso di sapere a che prezzo potrei trovarla
scusa ma quanto ti hanno chiesto per l'izalco pro con il force 3.0 2013 ?
2499 di listino, con sconto 5% + 5%(questo in buoni acquisto)

bhè speriamo di trovare qualcosina di meglio![]()
focus izalco pro 3 2013 il mio concessionario mi fa 2499 + 21% (iva) -20 % (sconto) -5% (perchè prenotata in fiera ad eurobike) quindi 2298 € completa di pedali look porta borracce e borracce. dovrebbe arrivare tra fine ottobre e inizi novembre. farò sostituire sram force con ultegra e cambio ruote con le racing 1. il sivende mi ha detto che riesco a stare molto tranquillamente sotto i 2500 euro che era il mio budget. appena arriverà vi invierò delle foto.
Non ti vorrei deludere, ma il prezzo di 2499 (listino) è compreso di iva, quindi non ti fa nessuno sconto se non l'ulteriore 5% (se ho ben capito fatto dalla casa), oltre ai pedali e i portaborraccia
Non ti vorrei deludere, ma il prezzo di 2499 (listino) è compreso di iva, quindi non ti fa nessuno sconto se non l'ulteriore 5% (se ho ben capito fatto dalla casa), oltre ai pedali e i portaborraccia
fulcrum 6.5 qualcuno
ha delle info?