FOCUS Club!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
o-o ma sti Tedeschi fanno paura, mi sa che, come nel settore auto, vogliono primeggiare anche con le bici.

Anche perchè è recente la notizia che nel 2012 si sono vendute + bici che auto.

Niente da dire, stanno avanti di parecchio, non li riprendiamo nemmeno se si fermano ad aspettarci.

Secondo il mio parere personale già primeggiano ;-)

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
o-o ma sti Tedeschi fanno paura, mi sa che, come nel settore auto, vogliono primeggiare anche con le bici.

Anche perchè è recente la notizia che nel 2012 si sono vendute + bici che auto.

Niente da dire, stanno avanti di parecchio, non li riprendiamo nemmeno se si fermano ad aspettarci.

In effetti quando ho guardato il catalogo SPECIALIZED per rinnovare il mezzo, per mancata soddisfazione sono successivamente prima finito inconsapevolmente su canyon, poi sulla FOCUS e infine, siccome non ero convinto delle geometrie, su CUBE. Ho scoperto dopo che erano tutte deutsch.

ciro94

Pignone
23 Giugno 2010
123
2
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
corratec dolomiti
scusate...volevo chiedervi un informazione...le focus 2012 sono ancora in vendita (nuove? sul sito c'è la possibilità di vedere i modelli dell'anno passato....potrebbero essere ancora in produzione????

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
scusate...volevo chiedervi un informazione...le focus 2012 sono ancora in vendita (nuove? sul sito c'è la possibilità di vedere i modelli dell'anno passato....potrebbero essere ancora in produzione????

Si non solo sono in vendita nuove ma fino a poco tempo fa prima che comprassi la mia bici (2013) c'era un link sul sito Focus dove si trovavano i rivenditori che aderivano ad una campagna sconti per le bike del 2012, ma ora non lo trovo, comunque se cerchi anche sul forum ce ne sono di sivende che ne hanno..

2 Settembre 2012
78
5
Resana TV
www.facebook.com
Bici
troppe
Si che si trovano io ho comprato nel 2012 una del 2011

Se ne trovate in giro è solo perché sono rimaste invendute, focus chiude le produzioni in primavera. Io ad esempio ho una izalco pro 3 2012 XL in casa, del resto si fa fatica a riordinare anche la collezione corrente perché vanno a ruba, figuriamoci se si mettono a riproporre modelli passati!!

extasydj

Novellino
17 Dicembre 2012
90
2
Zurigo
Visita sito
Bici
FOCUS Cayo evo,MTB Focus Raven,CX Focus Mares
ma la focus cayo evo e la izalco pro sono tanto diverse ? visto che trovato una buona offerta della cayo 1.0 2012 allblack...io la userei per gare corte e triatlon . sono altro 174cm meglio la S o la M ?