FOCUS Club!

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
ciao a tutti.. voleco chiedervi cosa ne pensate del telaio focus culebro (alu) mi è stato regalato da uno zio.. modello 2013 bianco e nero con forca in carbonio.. a me piace da morire!! :-) avevo una bianchi alloy del 2014 in alu con trasmissione campagnolo veloce 39-53 10v freni veloce e ruote scirocco.
appena riesco posto la foto...
attendo critiche :-)[/QUOT

Queta estate ero dal negozio dove mi servo...e mentre ero li ne toglieva dalla scatola una Culebro ...e onestamente ne sono rimasto favorevolmente impressionato...anche calcolando il prezzo era decisamente ben assemblato e rifinito...quella vista da me montava il 105...e aveva una bella colarazione

era questa [url]http://www.focus-bikes.com/it/it/bicicletta/2013/road/culebro-sl/culebro-sl-30-1.html[/URL]

Ciao Giovanni.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ciao a tutti.. voleco chiedervi cosa ne pensate del telaio focus culebro (alu) mi è stato regalato da uno zio.. modello 2013 bianco e nero con forca in carbonio.. a me piace da morire!! :-) avevo una bianchi alloy del 2014 in alu con trasmissione campagnolo veloce 39-53 10v freni veloce e ruote scirocco.
appena riesco posto la foto...
attendo critiche :-)

Vedrai che ti darà soddisfazioni la piccolina :mrgreen:

rottweiler1198

Novellino
21 Novembre 2013
92
5
Tra Catria Nerone e Petrano (PU)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 1198
Ciao a tutti ragazzi!

da oggi anche io sono entrato a far parte dal Focus Club !!! Ho sostituito la vecchia scott speedster 50 con una Focus Cayo Evo 6.0 LTD arrivata questa mattina e ritirata in serata...bellissima!! Domani tempo permettendo, si va per il primo collaudo!! Appena possibile seguiranno foto! Il telaio è un (L) 57 (sono 187 cm per circa 89 di cavallo), nel momento dell'ordine ero titubante per una (L) 57 perchè la scott era XL anche se me la sentivo un pò grandina!!!! Oggi dopo tutte le prove per prender le misure e fatte le varie regolazioni mi son ricreduto e penso di aver fatto la scelta giusta a prender questa misura! Buona serata a tutti!!!

Ultima modifica:

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao a tutti ragazzi!

da oggi anche io sono entrato a far parte dal Focus Club !!! Ho sostituito la vecchia scott speedster 50 con una Focus Cayo Evo 6.0 LTD arrivata questa mattina e ritirata in serata...bellissima!! Domani tempo permettendo, si va per il primo collaudo!! Appena possibile seguiranno foto! Il telaio è un (L) 57 (sono 187 cm per circa 89 di cavallo), nel momento dell'ordine ero titubante per una (L) 57 perchè la scott era XL anche se me la sentivo un pò grandina!!!! Oggi dopo tutte le prove per prender le misure e fatte le varie regolazioni mi son ricreduto e penso di aver fatto la scelta giusta a prender questa misura! Buona serata a tutti!!!

Benvenuto nel club dei Fochisti o-o buone pedalate o-o

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mi sono informato per il nuovo Izalco Max presso l'importatore ufficiale Derby...xche' e' un gran telaio,ha gia' vinto numerosi premi ed ha un peso veramente extralight,niente a che vedere col seppur buon Izalco precedente,un progetto nuovo...insomma mi attirava l'idea...risposta??
Sono gia' tutti esauriti almeno fino a primavera inoltrata presso l'importatore...li consegnano col contagoccie e a chi li ha gia' prenotati,non si aspettavano un successo del genere...insomma non si riesce ad avere a breve!!

Dominik

Novellino
15 Gennaio 2014
73
2
Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Jab7100 - Focus Cayo Evo 4
Toc, toc permesso! Salve a tutti sono un novello appassionato e mi sto accingendo all'acquisto della mia prima bdc...
A tal proposito proprio stasera dal mio negoziante di fiducia ho ammirato una Focus evo se non sbaglio 4 del 2013 colorazione blu...
Mi sembra una gran bella bici per iniziare...
Volevo giusto da Voi qualche consiglio a riguardo e se la mia attenzione si è focalizzata sulla bici giusta...grazie

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Toc, toc permesso! Salve a tutti sono un novello appassionato e mi sto accingendo all'acquisto della mia prima bdc...
A tal proposito proprio stasera dal mio negoziante di fiducia ho ammirato una Focus evo se non sbaglio 4 del 2013 colorazione blu...
Volevo giusto da Voi qualche consiglio a riguardo e se la mia attenzione si è focalizzata sulla bici giusta...grazie

Perché no le Focus sono ottime bici...ben assemblate e rifinite...

Quindi è un ottimo acquisto...poi come tutte le cose...c'è a chi le apprezza e chi meno...

Giovanni.

elikoalotto

Pignone
5 Luglio 2013
108
1
Poggio Renatico (FE)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 5.0

Ciao,
Io ho ricominciato seriamente con la bici prendendo una focus cayo evo 5.0 che per molti versi è simile a quella che hai visto. La 4.0 ha la forcella diversa più freni ultegra e qualche altro pezzo di guarnitura diverso. Pensa che la 4.0 è stata votata dalla stampa estera come miglior bici del 2012, correggetemi se sbaglio...
Io mi sono fidato di un conoscente che ha una cayo evo 2.0 del 2013 e sono andato a colpo sicuro...

Dominik

Novellino
15 Gennaio 2014
73
2
Caserta
Visita sito
Bici
Ciao,
Io ho ricominciato seriamente con la bici prendendo una focus cayo evo 5.0 che per molti versi è simile a quella che hai visto. La 4.0 ha la forcella diversa più freni ultegra e qualche altro pezzo di guarnitura diverso. Pensa che la 4.0 è stata votata dalla stampa estera come miglior bici del 2012, correggetemi se sbaglio...
Io mi sono fidato di un conoscente che ha una cayo evo 2.0 del 2013 e sono andato a colpo sicuro...

Grazie, quindi veramente non male come bici, sopratutto per chi come me è agli inizi..

elikoalotto

Pignone
5 Luglio 2013
108
1
Poggio Renatico (FE)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 5.0
Grazie, quindi veramente non male come bici, sopratutto per chi come me è agli inizi..

Altro che... è una bici di impostazione non troppo corsaiola Come la izalco, e ne troppo comodosa come potrebbe essere una bici da gran fondo pura... come si dice... in medio stat virtus. Non vedo l'ora di tornare in sella e liberare endorfine, devo rimettermi in forma seriamente. .. per la cayo evo 4.0 dato che è il modo 2013 fatti fare un super sconto!!!

Dominik

Novellino
15 Gennaio 2014
73
2
Caserta
Visita sito
Bici
Altro che... è una bici di impostazione non troppo corsaiola Come la izalco, e ne troppo comodosa come potrebbe essere una bici da gran fondo pura... come si dice... in medio stat virtus. Non vedo l'ora di tornare in sella e liberare endorfine, devo rimettermi in forma seriamente. .. per la cayo evo 4.0 dato che è il modo 2013 fatti fare un super sconto!!!

;-) grazie ci vado in settimana e vedo un po' che aria tira e come posso fare eventualmente per comprarla... (Mi sa che dovrò vendere la fissa)...:cry