FOCUS Club!

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
la divisa ag2r non mi piace gran che ahahaha cmq era disponibile solo con quella livrea li la bici .... si assomiglia un po alla izalco infatti

Hai ragione quella della AGR2 e inguardabile.

Ho anche io la divisa del team Sky, veramente bella...anche se mettendo quella della squadra...orami metto di rado....

Giovanni.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Dopo i primi giri con il nuovo force 11 velocità posso veramente dire fantastico.
Vengo da red 10 velocità anno 2011.
Aveva il difetto del deragliatore anteriore con la cambiata da 34 a 50 molte volte difettosa.
Il nuovo è un altro mondo.
Promosso a pieni voti.

Makiko88

Novellino
18 Marzo 2013
55
0
37
peccioli
Visita sito
Bici
Focus cayo evo
dopo ormai piu o meno una settimana da quando l'ho presa posso dire che questa bici è una bomba ! vero che vengo da una bici in alluminio , ma ho provato la synapse montata red 11 e devo dire che mi piace di piu assai la focus che la trovo si leggermente meno comoda in pianura, ma 100 volte piu reattiva in salita ! per me davvero una bici giusta, sia nel contenuto che nel prezzo
7.8 kg, non è una piuma ma solo cambiando la guarnitura (gossammer :wacko:) si porta a essere 7.5 quindi anche il peso accettabile !!! Grande Focus !!! :mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o:ola: