FOCUS Club!

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
in negozio ci sono passato gia diverse volte ma non è ancra arrivato il telaio in sostituzione ...

Rompere le scatole di continuo è il migliore dei modi.
A volte anche i negozianti non sono molto veloci per queste pratiche che per loro sono spesso un rottura.

Ci sono sempre negozianti e negozianti. Può darsi che non si stia muovendo in maniera adeguata, perché se sai con chi parlare ti risolvono subito i problemi.

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Ci sono sempre negozianti e negozianti. Può darsi che non si stia muovendo in maniera adeguata, perché se sai con chi parlare ti risolvono subito i problemi.
purtroppo la pratica l'ha seguita il negoziante da cui ho acquistato la bici,più che sollecitare sia di persona che tramite messaggi non so cosa fare.Potrei scrivere direttamente a focus italia ,ma non sarebbe bello per il negoziante ,dopotutto mi devo servire sempre da lui ...

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Ad agosto noto una piccola cricca al telaio vicino al portaborracce del tubo verticale faccio presente al negoziante che apre la pratica ,il 7 ottobre arriva la comunicazione dell accettazione della sostituzione in garanzia .Ad oggi del nuovo telaio ancora nessuna traccia ... Così è dal 8 agosto che non monto sulla BDC .... Sto meditando di chiudere con la bici da strada :wacko::wacko::wacko:
Una cricca sul portaborraccia e non usi più la bici?

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
purtroppo la pratica l'ha seguita il negoziante da cui ho acquistato la bici,più che sollecitare sia di persona che tramite messaggi non so cosa fare.Potrei scrivere direttamente a focus italia ,ma non sarebbe bello per il negoziante ,dopotutto mi devo servire sempre da lui ...

Mi piacerebbe poterti aiutare, ma logicamente deve essere il tuo negoziante a risolverti il problema, non posso prendermene io carico a distanza :(

buonasera ragazzi, sapete il peso della izalco Max 5.0 2015?
È possibile scegliere la colorazione oppure è unica per ogni modello?

Pesi nulla, Focus non li fornisce e se non le pesiamo non possiamo saperlo. Per i colori soluzioni uniche su tutta la linea Izalco Max.

Una cricca sul portaborraccia e non usi più la bici?

Ha detto vicino il portaborraccia, quindi o sul tubo piantone o sull'obliquo...

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Mi piacerebbe poterti aiutare, ma logicamente deve essere il tuo negoziante a risolverti il problema, non posso prendermene io carico a distanza :(

Pesi nulla, Focus non li fornisce e se non le pesiamo non possiamo saperlo. Per i colori soluzioni uniche su tutta la linea Izalco Max.

Si ho capito. La bici va cambiata ma nel frattempo la si può usare.

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0

Ti ringrazio per l interessamento .Per quanto riguarda la cricca era sul tubo piantone, un amico nella stessa zona gli ha ceduto(telaio Canyon) ed ha fatto un bel volo quindi ho preferito evitare.

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Ti ringrazio per l interessamento .Per quanto riguarda la cricca era sul tubo piantone, un amico nella stessa zona gli ha ceduto(telaio Canyon) ed ha fatto un bel volo quindi ho preferito evitare.

Per farti capire, abbiamo riscontrato un problema nella bici di mio padre, l'abbiamo esposto e ci hanno detto che subito l'avrebbero sostituita, senza problemi: questo succedeva a metà della scorsa settimana, e stamattina è arrivata la nuova bici! Magari il tuo negoziante è molto..."comodo"...

Houdini87

Novellino
1 Marzo 2014
23
0
Visita sito
Bici
btwin
ciao a tutti
forse ho trovato il posto giusto per avere le giuste informazioni

qualcuno di voi può darmi una mano??
avrei bisogno di sapere le caratteristiche della FOCUS IZALCO EXPERT 2010 ULTEGRA

come prezzo di 1100€ che ne dite?è valida??

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
ciao a tutti
forse ho trovato il posto giusto per avere le giuste informazioni

qualcuno di voi può darmi una mano??
avrei bisogno di sapere le caratteristiche della FOCUS IZALCO EXPERT 2010 ULTEGRA

come prezzo di 1100€ che ne dite?è valida??

Che componenti ha? Parliamo di un modello 2010, non penso molti sapranno come fosse montata ancora oggi...

ALL BIKE

Novellino
13 Giugno 2014
3
0
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
buonasera ragazzi, sapete il peso della izalco Max 5.0 2015?
È possibile scegliere la colorazione oppure è unica per ogni modello?

271664.jpg

271668.jpg

PESO REALE TAGLIA XXL 6920 GR (montaggio come da catalogo)

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Per farti capire, abbiamo riscontrato un problema nella bici di mio padre, l'abbiamo esposto e ci hanno detto che subito l'avrebbero sostituita, senza problemi: questo succedeva a metà della scorsa settimana, e stamattina è arrivata la nuova bici! Magari il tuo negoziante è molto..."comodo"...
Hai pienamente ragione,ieri sono andato in negozio e il tizio mi ha detto di aver inviato la mail il 3 novembre per avere aggiornamenti e focus non ha ancora risposto...A quel punto mi sono incazzato, dal 3 novembre non hai risposta e non ti interessi.... Gli ho dato un ultimatum, se il negoziante non mi da una data precisa entro una settimana contatto io direttamente focus italia e poi son caXXi del negoziante ...Buoni si -------- mai...

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Hai pienamente ragione,ieri sono andato in negozio e il tizio mi ha detto di aver inviato la mail il 3 novembre per avere aggiornamenti e focus non ha ancora risposto...A quel punto mi sono incazzato, dal 3 novembre non hai risposta e non ti interessi.... Gli ho dato un ultimatum, se il negoziante non mi da una data precisa entro una settimana contatto io direttamente focus italia e poi son caXXi del negoziante ...Buoni si -------- mai...

Hai fatto benissimo, ed hai tutto il mio pieno appoggio ;-)

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Hai fatto bene!!! o-o
Come ti avevo detto molte volte per i negozianti "non seri" le garanzie sono una rottura :rosik: