si esatto
direi che almeno la marca della nuova bdc l'ho trovata, ovvero focus (mi piacciono molto, e poi nel 2015 la prima prova con i dischi le avevo fatte proprio su una focus....percio' diciamo che era destino
)
ora onestamente sono indeciso tra:
- Izalco MAx 2017 dura ace 3.800
- Focus Race (ex CaYo) 2018 ultegra 2.700
- Focus Cayo 2017 ultegra 2.500
non ho ancora capito che ruote montano. mi auguro che il negozio della mia società, che è rivenditore anche Focus, magari riesca a prenderle lui e vediamo se poi mi sconta la mia. insomma, poco idee ma ben confuse![]()
La guarnitura SLK non dovrebbe essere male credo...
Quindi intenderesti la Disc Dura Ace Mix?

Sui prezzi della Race e delle Cayo non ho capito, sarebbero con già degli upgrade? Per quanto riguarda la 2017 con 2000 dal sito la porti a casa (ma mi pare ci sia solo una taglia e forse la disponibilità online corrisponda al magazzino, ma magari non è detto). La Race viene 2000 di listino mi sembra e nera non mi dispiace affatto, sembra davvero un'ottima bici a vederla

Sulla "trasformazione" Cayo=>Race 2018 ancora non ho approfondito bene su geometrie e materiali anche perchè, personalmente prediligo bici "estreme" :-)
Come dicevo anche gg fa invece, la Izalco MAX 2018 la trovo molto interessante, ben più della serie 2017 (visti gli allestimenti della serie 2018) e se or ora dovessi acquistare la bdc (race ovviamente :-) ) avrei dubbi solo tra questa e la "sorellastra" Cervelo R5 DA Di2
Montaggio entry-level insomma