Focus team replica

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Oggi ho ritirato e già provato il mio nuovo gioiellino, Focus Team Replica, montata con i miei componenti, Sram Red Fulcrum 0 2010, piega attacco reggisella ritchey wet black, sella slr kit carbon e pedali look keo carbon ti, peso 7.200 gr.
Impressioni, è un piacere già da subito ho notato una piacevole sintonia mi sembra che la pedalata sia adirittura più leggera della precedente dove il peso era lo stesso, mi pare che sia più reattiva e comoda, e devo ammettere mi piace proprio.
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Oggi ho ritirato e già provato il mio nuovo gioiellino, Focus Team Replica, montata con i miei componenti, Sram Red Fulcrum 0 2010, piega attacco reggisella ritchey wet black, sella slr kit carbon e pedali look keo carbon ti, peso 7.200 gr.
Impressioni, è un piacere già da subito ho notato una piacevole sintonia mi sembra che la pedalata sia adirittura più leggera della precedente dove il peso era lo stesso, mi pare che sia più reattiva e comoda, e devo ammettere mi piace proprio.


Dimenticavo..........
 

Allegati

  • IMG_0128.jpg
    IMG_0128.jpg
    89,4 KB · Visite: 103

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
molto bella e non nascondo che mi piacerebbe molto averla come peso pero pensavo meglio

Calcola però che i componenti ritchet wet black non sono tra i più leggeri, idem per le Fulcrum 0. Il telaio è predisposto x il bb30 e oltre alla guarnitura standart ho le boccole per adattarla, se avessi una guarnitura red bb 30 guadagnarei circa 150 gr., quindi con poco potrei andare sotto i sette kg.