poi spendere una barca di soldi per biciclette in questi momenti mi fa sentire un po' cosi' .. e visto che siamo in due io e mio figlio ci accontentiamo ..
per tuo figlio hai preso la stessa bici?
poi spendere una barca di soldi per biciclette in questi momenti mi fa sentire un po' cosi' .. e visto che siamo in due io e mio figlio ci accontentiamo ..
per tuo figlio hai preso la stessa bici?
no per lui un kuota karma evo era innamorato di quel telaio ...
Direi che per il prezzo che ha questa bici e' molto curata nei particolari e ha una linea molto bella, anche la colorazione e' azzeccata ... non leggerissima siamo sopra gli 8 kg con le fulcrum 3 , ma se dovesse anche correre da juniores va bene .. se fara' ancora amatore ne avanza .. :-)

no per lui un kuota karma evo era innamorato di quel telaio ...
Direi che per il prezzo che ha questa bici e' molto curata nei particolari e ha una linea molto bella, anche la colorazione e' azzeccata ... non leggerissima siamo sopra gli 8 kg con le fulcrum 3 , ma se dovesse anche correre da juniores va bene .. se fara' ancora amatore ne avanza .. :-)