Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fondo medio
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 1880750" data-attributes="member: 3778"><p>Tanto per tornare al topic, direi: è un allenamento che può essere esagerato a seconda delle condizioni. E' *molto* stressante fare 3 ore vere al medio, indipendentemente dal tipo di percorso; se sei un pro', è meno stressante <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> e può essere un buon allenamento in certi momenti della stagione.</p><p></p><p>Come allenamento si, è molto molto allenante in termini "generali", ossia, è una delle zone più allenanti di tutte e ti butta su la FTP. Tuttavia lo accompagnerei anche ad altri tipi di allenamento, "specifici", per migliorare i singoli gesti atletici (scatto / volata, salita, SFR, F&O, e gesti di gruppo tipo doppia fila alla FTP e oltre etc) che sennò non sei in grado di fare (e le gare si vincono sia con i watts sia con il saperli erogare al momento giusto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 1880750, member: 3778"] Tanto per tornare al topic, direi: è un allenamento che può essere esagerato a seconda delle condizioni. E' *molto* stressante fare 3 ore vere al medio, indipendentemente dal tipo di percorso; se sei un pro', è meno stressante o-o e può essere un buon allenamento in certi momenti della stagione. Come allenamento si, è molto molto allenante in termini "generali", ossia, è una delle zone più allenanti di tutte e ti butta su la FTP. Tuttavia lo accompagnerei anche ad altri tipi di allenamento, "specifici", per migliorare i singoli gesti atletici (scatto / volata, salita, SFR, F&O, e gesti di gruppo tipo doppia fila alla FTP e oltre etc) che sennò non sei in grado di fare (e le gare si vincono sia con i watts sia con il saperli erogare al momento giusto ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fondo medio
Alto
Basso